Calciomercato Roma, cessione Paulo Dybala: arriva l’annuncio dall’Arabia Saudita che gela i tifosi giallorossi.
Giornata importantissima in casa Roma: dopo una lunghissima attesa, inizia la stagione per i giallorossi che esordiranno in campionato alla Domus Unipol di Cagliari. Come al solito, la serie A si apre con il calciomercato ancora in corso. Ghisolfi sta quindi operando su più fronti: secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo Direttore ha praticamente stravolto le corsie laterali ed è ad un passo dal chiudere Assignon (qui per leggere la notizia). A questo punto, con due rinforzi nel ruolo di terzino destro, a rischiare è Celik: il turco potrebbe clamorosamente finire sul mercato.
Da qualche giorno, a sconvolgere l’ambiente giallorosso sono state le notizie su Paulo Dybala: la Joya, confermatissimo nel mese di luglio, è vicinissimo all’addio. Dopo le sirene arabe dello scorso mese, dalla Saudi Pro League è arrivata una super offerta al fantasista argentino: la società ad aver fatto passi in avanti per l’attaccante è l’Al-Qadsiah. I tifosi della Roma sperano sicuramente in una sua riconferma: proprio in giornata, tuttavia, è arrivato un annuncio importante dall’Arabia.
La Roma continua ad operare sul mercato e sta lavorando sia per rinforzare vari reparti sia per cedere gli esuberi. Paulo Dybala non era sicuramente tra i partenti, ma le ultime novità hanno stravolto praticamente tutto. L’Al-Qadsiah ha deciso di strappare la stella argentina ai capitolini e ha messo sul piatto un’offerta importante al 30enne. Sono ore di grandi riflessioni: il fantasista argentino sa benissimo che dovrà cambiare vita mentre il club sa che sostituire l’ex Juventus non sarà un qualcosa di semplice. Dall’Arabia, tuttavia, sono arrivate pesanti conferme.
Le ultime indiscrezioni in arrivo dalla Saudi Pro League non lasciano più dubbi ad interpretazioni o a dubbi. Come svelato su X dal giornalista Nawaf Oga (giornalista dell’agenzia di stampa Aawsat), è ormai chiuso l’affare tra i due club. “Concluso il trasferimento di Dybala al Club saudita Al-Qadsiah. Una nuova stella in arrivo nella città di Al-Khobar, un altro argentino negli stadi sauditi con la maglia dell’Al-Qadsiyah, un affare importante per il Club Al-Sharqi“, è scritto nel post del giornalista. Per il momento, non ci sono conferme o smentite da Roma e non si conoscono ulteriori dettagli economici. La Joya, in ogni modo, è stata convocata da De Rossi per la prima partita di campionato: questa sera scopriremo anche se avrà minuti o se resterà in panchina.