Roma-Badé, in serata arriva una novità che sta lasciando senza parole ogni singolo tifoso giallorosso: la situazione.
Dopo una lunga attesa, finalmente ci siamo: tra poche ore la Roma scenderà in campo per la prima giornata di serie A. Domani sera, alle ore 20:45, i giallorossi affronteranno il Cagliari alla Domus Unipol: il match si preannuncia difficile e la squadra di De Rossi sogna sicuramente un avvio incoraggiante per lanciare subito la sfida alle altre big del campionato. Come al solito, il calciomercato resterà aperto durante le prime giornate di serie A: anche Ghisolfi sta ancora lavorando e non deve soltanto piazzare gli esuberi, ma vorrà sicuramente sistemare alcuni reparti.
Nelle ultime ore, la Roma ha ufficializzato la cessione in prestito di Kumbulla: il difensore, dopo sei mesi pessimi con il Sassuolo (c’è stata anche la retrocessione in serie B), proverà a rilanciarsi in Spagna. A questo punto, si è liberato uno slot per un nuovo rinforzo per la difesa: il nome più caldo è quello di Loic Badé. Il calciatore del Siviglia, da diverse settimane, viene accostato continuamente ai giallorossi. In serata, tuttavia, è arrivato un aggiornamento che sta spiazzando proprio tutti.
La Roma ha ancora qualche settimana per rinforzare l’organico: Ghisolfi sta valutando più profili. In queste ore, i giallorossi sono in pressing su Assignon: il giovane può rinforzare le corsie laterali (qui per leggere tutti i dettagli). Dopo la cessione di Kumbulla, il club capitolino può adesso cercare un nuovo profilo per la difesa di De Rossi. L’obiettivo numero uno resta Loic Badé: il francese, tuttavia, ha mercato e piace anche ad altri club. L’ultimo aggiornamento ha ovviamente spiazzato i tifosi giallorossi: a quanto pare, c’è un club che ha effettuato il sorpasso e che è pronto a chiudere l’affare con il Siviglia.
Rischia infatti di sfumare il grande obiettivo di mercato della Roma: il Siviglia, infatti, avrebbe raggiunto l’accordo con lo Stoccarda. Stando a quanto scritto dai media francesi, i due club avrebbero l’intesa sulla base di un’offerta da 20 milioni di euro. Attenzione però: il club tedesco deve ancora trovare l’accordo con il difensore. Come spiegato dal giornalista francese Santi Aouna su X, lo Stoccarda dovrà convincere il giovane a lasciare la Spagna per una nuova avventura in Germania. Sono attesi quindi sviluppi importanti: vedremo se Ghisolfi effettuerà un controsorpasso o se l’affare per la Roma sfumerà definitivamente.