Cessione+Dybala%2C+spunta+la+grande+novit%C3%A0%3A+%26%238220%3BRimangono+solo..%26%238221%3B
/2024/08/17/cessione-dybala-spunta-la-grande-novita-rimangono-solo/amp/
CalcioMercato

Cessione Dybala, spunta la grande novità: “Rimangono solo..”

Cessione Dybala: l’annuncio dall’Arabia non lascia più dubbi

Cessione Dybala, la grande novità in serata: l’annuncio dell’attuale capo dell’area scouting dell’Al-Qadsiah non lascia spazio ai dubbi.

Il calciomercato è sempre ricco di colpi di scena e anche questa sessione estiva del 2024 non ha deluso le aspettative. Sono tante le cose accadute in queste settimane: tra grandi trasferimenti, trattative clamorosamente saltate ed affari in corso da giorni, annoiarsi è veramente difficile. Anche in casa Roma, sta succedendo praticamente di tutto: il nuovo Direttore Ghisolfi sta cercando di consegnare nelle mani di Daniele De Rossi una rosa super competitiva.

Per il momento, l’ex Nizza ha preso calciatori funzionali al progetto, tutti giovani e di prospettiva con ingaggi non eccessivi. In attacco, sono arrivati i fuochi pirotecnici: Ghisolfi ha preso giocatori come Dovbyk dal Girona (ultimo capocannoniere della Liga) e Soulé dalla Juventus (tra i giovani più interessanti dell’ultima serie A e autore di un buon precampionato). Da qualche giorno, tuttavia, è successo un qualcosa che ha scosso i tifosi giallorossi: Paulo Dybala è nuovamente sul mercato. I club arabi sono prepotentemente tornati alla carica e la società ha deciso di fare il sacrificio: nella serata di oggi, è arrivata l’ennesima novità sul caso..

Cessione Dybala, la grande novità in serata: l’annuncio non lascia spazio a dubbi

Dybala durante il ritiro (Romaforever.it)

Dybala sembra essere sempre più lontano dalla Roma. Nonostante la scadenza della clausola, dall’Arabia Saudita è spuntato un club che ha deciso di scioccare tutti prendendo proprio la Joya. Stiamo parlando dell’Al-Qadsiah, club che si candida a recitare una stagione da protagonista nella Saudi Pro League. Il capo dell’area scouting Mauro Cetto ha rilasciato alcune dichiarazioni alla radio argentina DSports Rad e ha fornito alcune novità importanti sulla trattativa. “Rimangono solo alcuni minimi dettagli perché l’arrivo di Paulo diventi ufficiale“, ha svelato l’ex Palermo (qui per le ultime novità sul fronte Abraham).

Abbiamo trattato abbastanza con Dybala, però non abbiamo chiuso, mancano dei minimi dettagli. Sono stato suo compagno a Palermo e ci ho parlato abbastanza. Rimangono solo alcuni minimi dettagli perché diventi ufficiale“: questo il suo annuncio in radio. Come se non bastasse, Cetto ha poi fornito una spiegazione del modus operandi del club arabo. “Il nostro club ha iniziato a crescere in tutti i campi, stiamo cercando di creare una squadra competitiva e di lottare. Dopo la promozione è stato necessario fare un investimento significativo. Cercavamo un giocatore offensivo, una volta apparso il nome di Dybala questo ha avuto la meglio sugli altri”. Dopo le sue parole, può partire quindi il conto alla rovescia: vedremo come si comporterà il club giallorosso nei prossimi giorni e come sostituirà la pesantissima assenza.

Francesco Dando
Published by
Francesco Dando