Verso Cagliari-Roma, domani la conferenza stampa di De Rossi: orario e dove vederla

Ecco quando si svolgerà la conferenza stampa di De Rossi relativa alla presentazione della sfida Cagliari-Roma

Marco Antonio -
Tempo di lettura: 2 minuti
Conferenza stampa Daniele De Rossi
Conferenza stampa Daniele De Rossi, dove vederla – Romaforever.it

E’ prevista per domani, sabato 19 agosto, la conferenza stampa di Daniele De Rossi, con inizio alle ore 14:30. Sarà l’occasione rituale per incontrare la stampa e presentare la sfida Cagliari-Roma, in programma domenica prossima alle ore 20.45 all’Unipol Domus.

Dove vedere la conferenza stampa

L’appuntamento sarà trasmesso in diretta e sarà visibile interamente sui canali ufficiali del club giallorosso. In questo modo si consentirà a tutti i tifosi giallorossi e agli addetti ai lavori di apprendere le ultimissime dallo spogliatoio giallorosso, ma anche di avere qualche dritta sulla formazione che De Rossi intenderà mandare in campo all’Unipol Domus.

Daniele De Rossi
Daniele De Rossi, la conferenza stampa di Cagliari-Roma – Romaforever.it

Terrà banco anche la vicenda relativa al possibile trasferimento di Dybala in Arabia. Saudita. Il tecnico giallorosso potrebbe decidere di fare a meno della Joya in attesa che il giocatore decida davvero cosa fare del suo futuro e se accettare o meno l’offerta del club saudita. Non si esclude nemmeno l’ipotesi che la Joya possa finire in panchina.

Intanto, in attesa di novità dal mercato, la Roma punta a conquistare i suoi primi 3 punti stagionali in un terreno tutt’altro che facile. L’occasione sarà ovviamente propizia anche per fare il punto della situazione sugli altri intrecci di mercato della Roma e per capire quali saranno gli undici giocatori che presumibilmente partiranno dal primo minuto nella sfida che segna il debutto in campionato.

La probabile formazione della Roma

E’ quasi certa la presenza di Celik nel ruolo di esterno destro difensivo, anche perchè manca in rosa una valida alternativa. I tre centrali difensivi saranno quasi certamente Ndicka, Angelino e Mancini, mentre nel reparto di mezzo ci saranno ancora alcune cose da sistemare. Lefèe, Cristante e Pellegrini dovrebbero essere i titolari, mentre in avanti spazio al tridente composto da El Shaarawy, Dovbyk e Soulè.