La sospirata decisione di Dybala sull’offerta Al Qadsia non è ancora arrivata. Come ha scritto pochi minuti fa in un post pubblicato sul proprio profilo social, il giornalista Filippo Biafora ha rivelato che la Joya non avrebbe ancora sciolto i propri dubbi. Se l’offerta del club saudita è di quelle da far tremare i polsi (60 milioni di ingaggio netto in tre stagioni), permangono ancora forti perplessità sui sacrifici che richiederebbe per la propria famiglia una trasferta in Arabia Saudita, dove la qualità e i ritmi di vita sono molto differenti rispetto a quelli occidentali.
Biafora ha scritto sul proprio post che Dybala “sta ancora riflettendo sulla proposta araba. Al momento una decisione definitiva non c’è, anche perchè il rilancio sull’ingaggio è stato annunciato solo verbalmente. Il borsino dice che ad ora è un po’ più avanti il si che il no, ma è tutto da vedere…”.
Intanto, secondo Tuttomercatoweb, la Roma avrebbe spostato da martedì a mercoledì prossimo la deadline per la cessione di Paulo Dybala all’Al-Qadsiah presumibilmente per mercoledì. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, alcuni passaggi ufficiali degli arabi con la Roma, non sarebbero stati ancora completati.
Se è vero che si parla da tempo di un’offerta di 18 milioni inclusi bonus per rilevare il cartellino, è anche vero che non è mai arrivata sulla scrivania della dirigenza giallorossa, un’offerta ufficiale. L’intesa tra il giocatore e il club saudita sull’ingaggio, sarebbe invece arrivata, anche se la Joya al momento ha preferito rinviare la risposta definitiva.
I tifosi della Roma, invece, sarebbero tutt’altro che felici di veder partire il proprio giocatore simbolo. Non a caso, sui muri di Trigoria, in queste ore sta campeggiando una grande scritta contenente un messaggio diretti ai Friedkin: “Paulo non si vende”. Una chiara comunicazione alla società, che ha provveduto a cancellarla rapidamente. Sono forti soprattutto le perplessità sui nomi che stanno circolando come alternativa in caso di addio del numero 21 giallorosso.