Abraham-Milan, durante la conferenza per presentare l’esordio in campionato, Fonseca ha fatto anche un annuncio sull’attaccante.
Il calciomercato della Roma non può assolutamente considerarsi chiuso: ci sono ancora diversi reparti da sistemare. Le voci sui calciatori giallorossi, inoltre, spaventano i tifosi: Dybala sembrava tolto dal mercato ma le ultime voci in arrivo dal campionato arabo hanno sconvolto tutti. Il club capitolino, dal canto suo, è già pronto a liberarsi del campione argentino e avrebbe dato il suo ok alle trattative.
Ci sono vari calciatori che hanno ancora le valigie pronte e che cercano quindi una sistemazione. Proprio nella giornata odierna, anche Kumbulla è stato girato in prestito all’Espanyol: il difensore dovrà già sostenere le visite mediche domani. Anche Abraham, inoltre, è sulla lista dei partenti da diverse settimane: il britannico, reduce da un bruttissimo infortunio al ginocchio, sta lavorando tantissimo per vivere una stagione da protagonista. Nessuno si è ancora fatto avanti sull’ex Chelsea: la valutazione della Roma, d’altronde, è piuttosto alta. Tra i club più interessanti al buon Tammy c’è sicuramente il Milan: i rossoneri hanno cercato anche di inserire una contropartita tecnica per ammorbidire i giallorossi. In giornata, tuttavia, è arrivato il sorprendente annuncio di Paulo Fonseca in conferenza stampa.
Abraham-Milan: arriva l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa
Finalmente ci siamo: dopo una lunghissima attesa, riparte il campionato. L’Inter è sicuramente la favorita per la vittoria dello scudetto, con tutte le altre che proveranno a strappare il tricolore dalle maglie nerazzurre. Come al solito, la serie A si aprirà con il calciomercato ancora aperto. La Roma inizierà la stagione sfidando il Cagliari in terra sarda: la sfida è prevista per le ore 20:45. Il Milan esordirà invece nella giornata di domani contro il Torino.
Il Milan farà il suo esordio in campionato domani contro il Torino. Il tecnico Paulo Fonseca in conferenza stampa ha parlato inevitabilmente di mercato in entrata: l’allenatore ha stupito tutti chiudendo la porta ad un arrivo di Tammy Abraham. “Con l’arrivo di Fofana per me il mercato è chiuso per gli arrivi. Dobbiamo fare uscire giocatori perché ne abbiamo tanti, non è facile lavorare con tanti giocatori“. Il Milan era tra i club più accreditati per prebdere la punta, ma la trattativa non è mai decollata. Abraham, in ogni modo, resta ancora in uscita e su di lui sono piombati incredibile i club arabi che potrebbero anche presentare una buona offerta da 25 milioni di euro. Restano sullo sfondo squadre di Premier League come Everton e West Ham.