Chiesa continua ad essere al centro di numerosi rumors di mercato: c’è un aggiornamento incredibile in casa Juventus.
Il calciomercato, come al solito, non delude mai. Negli ultimi giorni è successo praticamente di tutto: in casa Roma, ad esempio, Dybala sembrava incedibile. La Joya, ad inizio mercato, aveva rifiutato le avances dei club arabi. Le sirene dalla Saudi League Pro sono però ritornate a metà agosto: i giallorossi, poi, hanno deciso quindi di metterlo sul mercato e hanno dato l’ok all’agente per la cessione (qui per leggere il focus su Ramadani). Al momento, non è ancora arrivata la fumata bianca: con molta probabilità, il fantasista argentino lascerà la capitale nei prossimi giorni.
Il grande sogno dei tifosi giallorossi è sicuramente Federico Chiesa: l’esterno della Nazionale, tuttavia, ha un ingaggio molto alto e le sue pretese sono difficili da soddisfare. Dopo l’accordo tra la Roma e la Juventus, il 26enne aveva chiesto tempo ai capitolini per ragionare bene sulle opzioni: per questo motivo, Ghisolfi ha subito trattato Soulé con i bianconeri e lo ha preso in tempi record. Per Federico, invece, non c’è la fila e il calciatore rischia di restare un anno fermo: la Juventus ha già comunicato al suo entourage che non fa parte del nuovo progetto di Thiago Motta. Proprio in giornata, è arrivato intanto un altro incredibile aggiornamento sul fronte Chiesa.
Chiesa, aggiornamento incredibile in casa Juventus: la mossa del club bianconero
Mossa sorprendente della Juventus: proprio in giornata, è arrivata la rottura totale con Federico Chiesa. L’esterno, fino ad oggi, poteva allenarsi con il gruppo di Thiago Motta: d’ora in poi, invece, il classe 1997 va fuori rosa e dovrà allenarsi con gli esuberi in orari diversi rispetto alla prima squadra. L’attaccante, lo ricordiamo, ha il contratto in scadenza e potrebbe quindi restare un anno fermo per poi lasciare il club piemontese a giugno 2025, con i bianconeri che incasseranno zero euro dal suo addio.
La Juventus, ovviamente, vuole cederlo in questi ultimi giorni di calciomercato: l’obiettivo è quello di incassare almeno una piccola cifra per non perderlo a zero. Quasi impossibile, a questo punto, la riconciliazione tra le parti: sia il club che il calciatore hanno optato per decisioni drastiche. A questa età, tuttavia, un anno in tribuna non è sicuramente il massimo: vedremo se nei prossimi giorni arriverà qualcuno che deciderà di investire sul ragazzo..