Calciomercato Roma, Dybala ha 80 milioni di motivi per andarsene…

Secondo le ultime di calciomercato, Dybala sembra sul punto di lasciare Roma per il Medio Oriente: l’evolversi della situazione

Giulio Benatti -
Tempo di lettura: 2 minuti
Dybala
Dybala, quale futuro per l’argentino? Il punto – (RomaForever.it)

 

A volte basta una sola ragione per prendere una decisione importante, ma nel caso specifico di ragioni ce ne sono ben 80 milioni: perché a Paulo Dybala è stata esibita proprio questa cifra davanti agli occhi per lasciare la Roma e passare in Arabia Saudita nel corso di questo calciomercato. Una cifra che farebbe tremare chiunque. E che, al netto dei moralisti più incalliti, in pochi avrebbero il coraggio di rispedire al mittente. In questo caso gli arabi dell’Al-Qadsiah. Un’offerta che adesso porta il giocatore a prendersi un momento di riflessione per decidere il suo futuro. Ma in pochi, a Roma, pensano possa rimanere.

La cifra sbalorditiva corregge il tiro di quella già esibitagli due settimane addietro. In precedenza a Dybala erano stati offerti 20 milioni a stagione per tre anni. Altra cifra niente male su cui però lo staff del giocatore ha capito di poterci lucrare ancora qualcosa. Ecco perché ieri mattina Carlos Novel, agente dell’attaccante, ha incontrato la dirigenza saudita. Dall’incontro ne è uscita una cifra che rasenta i 25 milioni a stagione più bonus. Sostanzialmente un contratto di oltre 80 milioni di euro da incassare nel giro di un triennio. Difficile poter rifiutare certe proposte indecenti. Nel frattempo l’argentino cerca di fare mente locale sulle scelte da prendere nell’immediato.

Le ultime voci di calciomercato vedono Dybala sempre più lontano dalla Roma: i milini arabi…

Dybala addio alla roma
Dybala a un passo dall’addio alla Roma – (RomaForever.it)

Dopo l’incontro d’affare con gli arabi, Novel ha subito riportato tutto al diretto interessato nel corso di un pranzo tenutasi in un rinomato ristorante della città. I due hanno analizzato la situazione, cercando di capire come muoversi in questo momento. Sulla tavola, oltre alle prelibatezze culinarie, anche le tante questioni che legano il fantasista alla Roma. Ci sono da capire i pro e i contro della decisione in un momento che vede Dybala sempre più decentrato dal centro del villaggio romanista. Finito l’incontro l’agente ha ripreso il primo volo diretto per la Spagna. Ora non gli rimane che attendere la telefonata del suo assistito per capire quale decisione prenderà.

Paradossalmente mentre Dybala e il suo entourage ragionavano sui benefici dei milioni arabi, nello stesso momento i dirigenti della Roma – come si legge su Gazzetta dello Sport – stavano trattando l’operazione calciomercato per Abdulhamid. Lina Souloukou e Florent Ghisolfi si stanno portando avanti sugli altri negoziati che ancora tengono banco a Trigoria. Nel frattempo hanno già capito che un’uscita come quella dell’argentino non verrebbe a nuocere del tutto. Per una svariata serie di motivi. E nemmeno per lo stesso Daniele De Rossi a dirla tutta, il quale ha sempre sostenuto di volere gente motivata al suo servizio.