Le tante rubriche dedicate alle vicende dell’As Roma che vanno in onda nelle radio romane, si stanno concentrando in queste ore soprattutto sulla vicenda legata al destino di Paulo Dybala, sempre più in procinto di dire addio alla maglia giallorossa per trasferirsi in Arabia Saudita.
La tesi di Nando Orsi
Le tante stazioni radio dedicate proprio alle vicende della società giallorossa, ospitano frequentemente illustri opinionisti e giornalisti che si scambiano tesi e valutazioni sulle sorti della squadra. In queste ore è un pullulare anche di interventi in diretta radio da parte dei tifosi giallorossi, sempre più perplessi dopo le ultime manovre di mercato, ma anche davanti alla decisione della società di voler ridurre il monte ingaggi privandosi proprio di uno dei giocatori più importanti come Dybala.
Sul caso Dybala, nella giornata di oggi, ha voluto esprimere il proprio parere anche Nando Orsi, intervenendo a Radio Radio mattino 104.5) che si è detto perplesso sull’atteggiamento della Joya, che non avrebbe mai dimostrato veramente il proprio attaccamento alla maglia: “Dybala ha ripagato l’affetto della piazza con 15/20 partite l’anno – ha chiosato l’ex portiere della Lazio – deve far capire che gli piace giocare in questa squadra, non può essere solo una questione economica. Non è mai una questione tecnica, di attaccamento alla squadra, è sempre una questione di soldi. Non vedo la volontà di rimanere alla Roma”.
L’opinione di Furio Focolari
Molto critico anche l’ex giornalista della Rai, Furio Focolari, che intervenendo sempre a Radio Radio, ha criticato aspramente la decisione della Roma di sostituire Boga con l’attaccante argentino: “Non posso credere che la Roma pensi a Boga per in caso sostituire Dybala. E’ un giocatore fumoso, lo ha dimostrato anche in Italia. La Roma dovrà anche ridurre il monte ingaggi ma non lo può fare vendendo Dybala. Ha giocatori che non hanno mercato come Abraham”.