Dybala%2C+gli+arabi+danno+l%26%238217%3Bultimatum+all%26%238217%3Bargentino%3A+ecco+quanto+tempo+avr%C3%A0+per+decidere
/2024/08/14/dybala-gli-arabi-danno-lultimatum-allargentino-ecco-quanto-tempo-avra-per-decidere/amp/
CalcioMercato

Dybala, gli arabi danno l’ultimatum all’argentino: ecco quanto tempo avrà per decidere

Entro martedì la Joya dovrà dare la propria risposta al club saudita: se accetterà guadagnerà 30 milioni l’anno per tre anni

Se prima Paulo Dybala era convinto al cento per cento di voler rimanere alla Roma, con l’ultima offerta giunta dall’Al Quadsiah, le cose potrebbero cambiare repentinamente. L’incontro che si è svolto in mattinata tra l’agente della Joya, Carlos Novel, e gli emissari del club saudita, si è concluso solo con un “arrivederci” ma senza certezze.

Il termine ultimo per la decisione definitiva

Il calciatore si è preso tempo fino a martedì prima di prendere una decisione definitiva. Vorrebbe vagliare la proposta insieme alla propria famiglia e al proprio procuratore, prima di dire il “si” definitivo. Di fatto è stata la Roma ad autorizzare il calciatore a trattare con gli arabi.

Ai primi di agosto, la stessa società aveva offerto 20 milioni di euro più bonus a stagione a Dybala, che aveva seccamente declinato. Ma il talento argentino ha ormai capito di non essere più al centro del progetto del club giallorosso, che vorrebbe incassare una cifra importante dalla sua cessione, liberandosi anche di un ingaggio molto pesante.

Jeremie Boga potrebbe essere il sostituto di Dybala – Romaforever.it

Come ha rivelato anche il sito “Tuttomercatoweb”, entro martedì gli arabi attendono una risposta. Non si sa se si tratta però di un ultimatum o se il club arabo potrebbe concedere altro tempo al giocatore prima di decidere. Non è detto che nel frattempo non arrivino altre offerte importanti da altri campionati più interessanti sul piano sportivo, che potrebbero indurre Dybala a dire ancora di no.

Chi potrebbe essere il sostituto della Joya?

Insomma, tutto è ancora possibile, mentre il popolo giallorosso si domanda cosa farà adesso la Roma e come intenderà rimpiazzare il giocatore argentino. Il nome forte potrebbe essere quello di Boga, anche se desta parecchio scetticismo, viste le recenti prestazioni tutt’altro che brillanti e i limiti tecnici evidenziati. I tifosi si attendono un nome molto più intrigante, in grado di far sognare la piazza e rappresentare un degno sostituto della Joya.

Marco Antonio
Published by
Marco Antonio