Come ha riportato pochi minuti fa, il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, si è da poco concluso l’incontro tra l’agente di Paulo Dybala e l’AlQuadsiah, il club saudita che vorrebbe acquistare La Joya e che sarebbe pronta a mettere sul piatto una cifra importante.
Secondo l’esperto di calciomercato, le parti avrebbero deciso di reincontrarsi nuovamente fra qualche giorno. Dybala non avrebbe preso nessuna decisione al momento e vorrebbe ancora rifletterci su.
Sono tante le voci di mercato che stanno circolando in queste ore, alcune contraddittorie, altre molto verosimili. Di fatto il giocatore non sembra del tutto convinto di lasciare l’Italia per trasferirsi nella lega Araba. Per quanto attraente l’offerta economica faraonica proposta dal club arabo come ingaggio, non avrebbe ancora convinto il giocatore ad accettare.
Il nuovo affondo arrivato oggi da parte del club saudita, con i rappresentanti dell’Al-Qadsiah che sono tornati alla carica per la stella argentina, rappresenta un elemento di novità. Mai fino ad adesso, l’AlQuadsiah si era esposto in maniera così concreta per chiudere definitivamente l’affare .
L’offerta da 20 milioni di euro a stagione recapitata a Dybala ad inizio agosto, adesso è arrivata addirittura a 30 milioni a stagione per tre anni. Una cifra da capogiro che ha fatto vacillare alcune certezze della Joya, prima fermamente convinto a rimanere ancora alla Roma. Ovviamente si tratta di una cifra stratosferica che il giocatore difficilmente potrebbe arrivare a guadagnare in futuro.
Da una parte il giocatore, che è molto attaccato all’ambiente giallorosso, vorrebbe dare una nuova dimostrazione di affetto e di gratitudine ai tifosi, rifiutando un’offerta così vantaggiosa, dall’altra parte, accettando questa offerta il giocatore darebbe una svolta non solo alla propria carriera ma anche alla propria vita. Solo nelle prossime ore ne sapremo di più.