Domenica prossima inizierà ufficialmente la nuova stagione sportiva. Per tutti gli appassionati di calcio, e soprattutto per i tifosi, significherà tornare finalmente a rituffarsi nelle emozioni – intanto – del campionato. E quale modo di prepararsi al meglio se non quello di acquistare i prodotti del nuovo abbigliamento della Roma? In questi giorni sono state presentate ufficialmente le prime due divise 2024-25, quella casalinga e quella da trasferta.
Kit home e kit away di quest’anno hanno caratterizzato una sorta di rottura rispetto al passato con maglie molto diverse tra loro e sicuramente in controtendenza con ciò che eravamo abituati a vedere: rosso scuro con ricami dorati per le partite all’Olimpico, bianco e una ‘verniciata’ di arancio (a ricordare la street art di Testaccio), per quelle lontane dalla Capitale. In attesa di veder svelata l’ultima e terza divisa: che secondo le indiscrezioni raccolte dovrebbe essere blu.
Per il tifoso che ama di più la tradizione invece, al di là delle maglie da gara, è stata pensata la linea di vestiario retrò, che presenta sicuramente linee e texture maggiormente in linea con la “Roma d’una volta“, ecco. Stamattina, a questo proposito, i canali social ufficiali societari hanno postato il link allo store dove è possibile acquistare i capi d’abbigliamento della collezione classica.
Al momento sono disponibili cinque prodotti, tra maglie, felpe e calzini. I colori sono bianchi e grigi, con colorazioni molto semplici ed essenziali. I prezzi partono da un minimo di 50,00 euro per una delle maglie fino agli 80,00 euro della felpa. “Scopri ora la nostra nuova linea di abbigliamento e accessori retrò“, si legge su un post pubblicato dalla As Roma sul proprio account X.
Questi gli articoli che si possono comprare: