Sandro+Sabatini+%26%238216%3Bpunge%26%238217%3B+Dybala%3A+che+cosa+ha+detto+sul+calciatore+argentino
/2024/08/13/sandro-sabatini-punge-dybala-che-cosa-ha-detto-sul-calciatore-argentino/amp/
Interviste

Sandro Sabatini ‘punge’ Dybala: che cosa ha detto sul calciatore argentino

Il giornalista sportivo ha rilasciato alcune dichiarazioni non proprio leggere su Dybala e sul suo futuro. Ecco che cosa ha detto

Sandro Sabatini, il noto giornalista di Mediaset, ha parlato di Paulo Dybala e di quanto sta accadendo nelle ultime ore in merito all’attaccante argentino. La Roma, infatti, deve fronteggiare un nuovo pericolo proveniente dall’Arabia Saudita su Paulo Dybala.

L’Al-Qadsiah ha proposto alla Joya un contratto di due anni ad almeno 20 milioni di euro netti all’anno. Dybala si ritroverebbe lontano dal calcio che conta, ma con un assegno annuo di 4 volte superiore rispetto a quello attuale. Una proposta che farebbe vacillare chiunque.

Le sensazioni al momento sono contrastanti, ma Dybala sembrerebbe avere ancora intenzione di restare in Europa con la maglia giallorossa. L’attacco formato da Dybala, Soulé e Dovbyk, dunque, potrebbe davvero essere quello titolare nel corso della prossima stagione.

Ma che cosa ha detto sul conto dell’argentino il famoso giornalista sportivo Sandro Sabatini? Le sue parole non sono certamente passate inosservate. Ecco tutto quello che ha dichiarato in radio pochi minuti fa.

Sandro Sabatini non le manda a dire su Paulo Dybala: le sue parole

Sandro Sabatini punzecchia Paulo Dybala: il motivo (RomaForever.it)

Il noto giornalista e opinionista sportivo Sandro Sabatini non è nuovo a uscite sul mercato della Roma in questa finestra di calciomercato. Questa mattina su Radio Radio Mattino è tornato sull’argomento che sta tenendo banco nella Capitale nelle ultime ore. Ci riferiamo all’offerta da capogiro ricevuta da Paulo Dybala dall’Arabia Saudita.

La Joya dovrà ora scegliere se rimanere un giocatore chiave della Roma anche il prossimo anno oppure se accettare l’offerta faraonica da 20 milioni all’anno messa sul piatto dall’Al-Qadsiah.

Ma che cosa ha detto Sandro Sabatini in radio su questa situazione? Ecco le sue parole: “Dybala non lo conosco personalmente, ma non si capisce mai cosa voglia fare, come alla Juventus quando chiese il rinnovo. L’altro giorno è stato molto criticato De Rossi, ma la situazione è complicata“.

E ancora: “Al momento non c’è un vice Dybala. La Roma è già competitiva. Non è che per sfoltire la rosa devi partire da Dybala, non scherziamo. Per il momento è più quello che ha dato la Roma a Dybala e non il contrario“.

Andrea Giove
Published by
Andrea Giove
Tags: dybalaroma