Le voci sul possibile passaggio di Paulo Dybala dalla Roma al calcio arabo stanno spaventando tutti i tifosi giallorossi e, in generale, chiunque ami i giocatori tecnici e in grado di far divertire e sognare. Sua moglie Oriana Sabatini, però, potrebbe dare una “mano” al club dei Friedkin.
Nelle ultime ore abbiamo parlato dell’interessamento del club arabo dell’Al-Qadsiah verso il talento argentino. Dall’Arabia, infatti, arrivano voci circa una offerta faraonica riservata a Dybala. Essa si attesterebbe su almeno 20 milioni di euro netti all’anno per due stagioni.
Dall’Arabia Saudita spingono per avere quanti più giocatori possibili forti e attrattivi nel proprio campionato. E Dybala è in pole position nell’ordine delle preferenze. La Roma, dal canto suo, non ha alcuna intenzione di rinunciare a uno dei suoi uomini chiave. Al club giallorosso andrebbero 12 milioni di euro, vale a dire la cifra della clausola rescissoria scaduta alla fine di luglio.
Era stata proprio la data del 31 luglio a dare maggiore serenità ai tifosi della Roma. Alla scadenza della clausola, infatti, in molti credevano che Dybala non potesse più essere al centro delle voci di mercato. Ma il mercato, si sa, è lungo e imprevedibile.
Cosa farà Paulo? Resterà a Roma o cederà alle lusinghe degli arabi? Potrebbe essere proprio sua moglie Oriana Sabatini a ostacolare la trattativa. Ecco il perché.
Dybala abbandona l’idea del trasferimento in Arabia Saudita per “merito” della sua Oriana Sabatini? Il punto
Paulo Dybala ha 30 anni e, dunque, non è assolutamente a fine carriera. La sua volontà sarebbe quella di essere ancora assoluto protagonista in Italia con la maglia della Roma. Inoltre, anche sua moglie Oriana Sabatini – sposata a Buenos Aires lo scorso 20 luglio – potrebbe fare da deterrente circa un suo possibile trasferimento nel Paese del Medio Oriente.
Stando a quanto trapela, infatti, Oriana Sabatini non avrebbe assolutamente intenzione di traferirsi in Arabia Saudita e seguire suo marito nell’eventuale nuova avventura professionistica.
Un aspetto molto importante che potrebbe far vacillare Paulo. I soldi sono tanti, ma nella vita conta anche molto altro. Vedremo che cosa accadrà.