La trattativa che potrebbe portare Paulo Dybala a lasciare la maglia giallorossa sta riempiendo le pagine dei giornali e i vari portali online. Una trattativa che nessun tifoso romanista vorrebbe mai si possa concretizzare. L’offerta del club arabo dell’Al-Qadsiah è da far perdere la testa. All’argentino, infatti, è stato offerto un contratto di almeno 2 anni a 20 milioni di euro netti a stagione. Un’offerta che potrebbe addirittura salire per convincere il talento argentino a trasferirsi nella Saudi League.
Paulo vorrebbe restare ancora alla Roma ed essere il punto di riferimento del progetto tecnico di Daniele De Rossi, insieme ai nuovi acquisti Soulé e Dovbyk, a Pellegrini e a Mancini. Sono loro gli uomini che possono far svoltare la prossima stagione della Magica.
De Rossi ha ammesso di non voler “incatenare” nessuno a Trigoria. Starà alla Joya prendere al più presto una decisione importante in merito al suo futuro e a quello della Roma.
Poche ore fa, intanto, Paulo Dybala ha pubblicato su Instagram alcune foto e un video celebrativo su un anniversario per lui molto importante. Ecco di cosa si è reso protagonista sui suoi canali social e quale è stata la reazione dei tifosi giallorossi.
Dybala celebra su Instagram il 13esimo anniversario del suo debutto da professionista: la reazione dei tifosi della Roma
La Joya ha celebrato su Instagram il giorno del suo debutto da professionista con la maglia del club argentino dell’Instituto. Era la stagione 2011-2012 e la sua stella iniziò a brillare nel suo Paese natale. Fu il Palermo ad accorgersi del talento immenso del calciatore e a portarlo in Italia. La sua carriera, poi, è proseguita sempre in Italia con le maglie di Juventus e, per l’appunto, Roma.
Molti tifosi della Roma hanno invaso la bacheca Instagram di Paulo Dybala, “pregandolo” di restare ancora in maglia giallorosso nei prossimi anni. Fra i commenti si possono leggere frasi simili: “Paulo non si tocca. Il nostro genio deve restare alla Roma“, “Non fare scherzi, Roma ti ama” e “La Roma è casa tua Paulo“.
Alcuni, inoltre, hanno pensato a un post di addio invece che a una celebrazione del suo debutto da professionista. Praticamente da tutti i commenti si nota la volontà dei tifosi di vederlo ancora fare gol e magie con la maglia della Roma.