Cagliari-Roma, dove vedere in TV il debutto dei giallorossi in Serie A

I giallorossi faranno l’esordio in Serie A contro il Cagliari domenica sera. Ecco dove poter vedere il match in diretta televisiva

Andrea Giove -
Tempo di lettura: 2 minuti
Cagliari-Roma in TV
Dove vedere Cagliari-Roma in TV (Fonte: Facebook AS Roma – RomaForever.it)

Mancano appena cinque giorni al debutto della Roma di Daniele De Rossi nel massimo campionato italiano di calcio. Una Serie A che si prospetta essere molto equilibrata sia nei piani alti della classifica che in quelli riguardanti la zona salvezza.

I giallorossi faranno il loro esordio stagionale a Cagliari. La partita si giocherà domenica sera a partire dalle ore 20.45. La Roma vuole provare a conquistare l’intera posta in palio, nonostante la trasferta non sia certamente delle più semplici.

Daniele De Rossi dovrebbe mandare in campo il tridente delle meraviglie formato da Paulo Dybala e dai nuovi innesti Matias Soulé e Artem Dovbyk. Tutto questo al netto di notizie proveniente dal mercato e, in particolare, dall’Arabia Saudita. Nelle ultime ore, infatti, l’Al-Qadsiah ha formulato una offerta faraonica per il talento argentino. Starà al giocatore prendere una decisione importante sul suo futuro. La speranza di tutti i romanisti è che la Joya possa rimanere a Roma.

A centrocampo, poi, Daniele De Rossi non potrà contare su Leandro Paredes, il quale dovrà scontare un turno di squalifica rimediato alla fine dello scorso anno. Con molta probabilità, quindi, ci sarà il debutto in maglia giallorossa del nuovo acquisto Enzo Le Fée. Il francese giocherà insieme a Cristante e a Pellegrini in mezzo al campo.

La Roma di scena a Cagliari nella prima giornata di Serie A: dove vedere la partita in TV

Cagliari-Roma
Domenica sera la Roma debutterà in Serie A contro il Cagliari dove vedere il match (Fonte: ANSA – RomaForever.it)

La linea difensiva, poi, dovrebbe essere composta da Celik, Mancini, Ndicka e Angelino. In porta, come normale che sia, ci sarà Mile Svilar.

Dove poter vedere il match in programma a Cagliari domenica sera alle 20.45? Come per le ultime annate, sarà l’emittente Dazn a trasmettere in diretta tutte le 380 partite di Serie A da agosto fino al prossimo 25 maggio. Anche Sky, inoltre, potrà trasmettere, a rotazione, tre partite di ogni giornata.

Il primo impegno ufficiale della Roma a Cagliari potrà, però, essere visto solamente su Dazn in diretta tv e streaming. Inoltre, al costo di 10 euro in più ogni mese, gli abbonati Sky potranno vedere i canali Dazn anche sul canale 214.