Roma, la situazione Dybala resta ancora un rebus: l’argentino andrà in panchina a Cagliari? Ecco cosa trapela..
Ormai non è più il momento di scherzare: tra pochi giorni, dopo Ferragosto, inizierà il campionato di serie A. La Roma, dopo il mercato fatto, non partirà sicuramente tra le favorite: Ghisolfi ha comunque fatto un ottimo lavoro e ha preso calciatori piuttosto interessanti per dare l’assalto alle posizioni valide per la qualificazione in Champions League. Il cammino dei giallorossi si aprirà domenica sera a Cagliari: c’è grande attesa da parte dei tifosi che hanno come al solito risposto presente. Boom sul fronte abbonamenti mentre già per la sfida contro l’Empoli è previsto il tutto esaurito.
Con il mercato ancora aperto, tuttavia, è lecito aspettarsi ancora rinforzi: serve ad esempio un terzino destro e il club capitolino sta lavorando per strappare il sì del Rennes per Assignon. C’è grande paura però per la situazione legata a Dybala: per la Joya, è scaduta la clausola rescissoria ma nonostante ciò i rumors spaventano i tifosi. Nelle ultime ore, sono prepotentemente tornate le sirene arabe: la sua esclusione nella partita contro l’Everton ha fatto rumore. E proprio domenica sera, come si comporterà De Rossi? Vediamo insieme cosa trapela in vista della prima di campionato.
Il futuro di Paulo Dybala non è ancora chiaro: l’argentino vuole sicuramente restare alla Roma ma il club ha iniziato alcune valutazioni. L’Al-Qadsiah vuole l’ex Juventus e ovviamente sarebbe disposto a far follie per averlo: si parla di un’offerta di 25 milioni di euro a stagione. Il fantasista argentino, per il momento, ha rifiutato l’offerta e lo ha anche comunicato a Florent Ghisolfi. La società araba potrebbe ben presto tornare alla carica e provare una nuova offerta per convincerlo.
Nel frattempo, Dybala ha iniziato dalla panchina l’ultima amichevole estiva contro l’Everton, proprio quella più importante in vista dell’esordio in campionato. La Joya potrebbe addirittura rischiare di andare in panchina con il Cagliari per scelta tecnica. “Quelli che erano in Inghilterra sono tutti giocatori della Roma, poi vedremo cosa succederà. Non solo Dybala, ma per tutti”, ha spiegato De Rossi non chiudendo quindi ad una possibile cessione del nativo di Laguna Larga. Il 30enne, al momento, preferirebbe restare nel calcio che conta: già ad inizio sessione estiva aveva rifiutato i club arabi.