Calciomercato Roma, il club continua a lavorare sul mercato in uscita: definita un’altra cessione, quanto intascano i giallorossi.
La Roma è sicuramente tra i club italiani più attivi sul calciomercato. I giallorossi, dopo aver salutato elementi come Rui Patricio, Lukaku e Spinazzola, hanno iniziato a lavorare in entrata e in poche settimane hanno chiuso per Sangaré, Dahl, Ryan, Enzo Le Fée, Soulé e Dovbyk. Proprio in attacco, sono arrivati i grandi botti: il fantasista argentino è stato tra i giovani più promettenti dello scorso campionato e ha incantato tutti con la maglia del Frosinone.
Dovbyk, invece, è un attaccante ucraino soprannominato The Machine per la sua stazza fisica e la sua capacità di mettere in difficoltà gli avversari. Il bomber ucraino ha guidato il Girona ad una storica qualificazione in Champions League a suon di gol: non a caso si è laureato capocannoniere del campionato spagnolo. Lui, Soulé e Dybala formano un tridente da sogno: a questo punto, Ghisolfi può tranquillamente concentrarsi su altri reparti. Loic Badé, ad esempio, è una delle piste più calde (qui per leggere l’annuncio della sua famiglia): serve però un investimento importante. I giallorossi, in ogni modo, stanno lavorando anche sul mercato in uscita: proprio in serata, è stata definita un’altra cessione.
Calciomercato Roma, definita un’altra cessione: quanto guadagnano i giallorossi
La Roma ha una rosa molto competitiva ma servono però rinforzi importanti anche in altri reparti. Il nuovo Direttore Ghisolfi sta lavorando anche per piazzare colpi importanti in difesa: servono però delle cessioni. Si lavora tantissimo sul fronte Abraham: la punta ha le valigie pronte da diverse settimane ma al momento nessuno ha piazzato la zampata decisiva. La valutazione dei capitolini è molto alta e preoccupano sicuramente le sue condizioni: il Milan, ad esempio, prima di fare un grosso esborso vorrebbe valutare lo stato di salute dell’attaccante e per questo starebbe spingendo per il prestito.
In serata, tuttavia, è stata definita un’altra cessione: Ebrima Darboe indosserà un’altra maglia il prossimo anno. Secondo quanto svelato da TuttoFrosinone.com, la Roma e il club laziale avrebbero raggiunto l’intesa per il trasferimento del classe 2001. Come spiegato da Il Tempo, la formula è molto semplice: un prestito secco con un ingaggio pagato completamente dai ciociari e un bonus che la Roma potrà intascare in caso di promozione in serie A. A quanto pare, la firma sul suo nuovo contratto arriverà già nella giornata di domani.