Calciomercato+Roma%2C+accelerata+per+Assignon%3A+la+reazione+del+Rennes+alla+nuova+proposta+dei+giallorossi
/2024/08/11/calciomercato-roma-accelerata-per-assignon-la-reazione-del-rennes-alla-nuova-proposta-dei-giallorossi/amp/
CalcioMercato

Calciomercato Roma, accelerata per Assignon: la reazione del Rennes alla nuova proposta dei giallorossi

Calciomercato Roma, nuova offerta per Assignon: la reazione del Rennes

Calciomercato Roma, obiettivo terzino: accelerata per Assignon: la reazione del Rennes alla nuova proposta.

Roma attivissima sul calciomercato: nonostante i tanti colpi chiusi da Ghisolfi, ci sono alcuni ruoli che vanno ancora sistemati. De Rossi, ad esempio, vuole assolutamente un nuovo terzino destro: in queste settimane, il club giallorosso ha valutato diversi profili. L’indiziato numero uno era Marc Pubill: lo spagnolo, impegnato alle Olimpiadi, è stato poi preso dall’Atalanta. I capitolini non si sono scomposti e hanno subito virato su altri obiettivi: al momento, il nome più caldo è quello di Assignon.

Il giovane laterale, già qualche settimana fa, era stato accostato alla Roma. In questa fase di calciomercato, il 24enne pare essere veramente vicino. Va trovata l’intesa con il Rennes: in settimana, il club francese aveva rifiutato la prima proposta giallorossa: un prestito con diritto di riscatto. Nelle ultime ore, è stata presentata una nuova offerta: vediamo insieme tutti i dettagli. Ghisolfi scatenato: l’ex Nizza non vuole lasciare  nulla al caso e sta cercando di rinforzare la rosa a disposizione di De Rossi.

Calciomercato Roma, obiettivo terzino: nuova proposta per Assignon, la reazione del Rennes

Assignon batte una rimessa laterale (Romaforever.it)

Filippo Biafora continua a fornire aggiornamenti importanti sul calciomercato della Roma. Stando alle parole del giornalista, la Roma avrebbe presentato la sua seconda offerta per Assignon, mettendo sul piatto un prestito con obbligo di riscatto. Qualche giorno fa, i giallorossi avevano chiesto un prestito con diritto di riscatto, ricevendo un due di picche. “Non c’è ancora l’intesa sulle cifre con il Rennes, ma le parti si stanno avvicinando“, ha scritto Biafora sui suoi profili.

De Rossi, con molta probabilità, avrà il suo nuovo terzino prima della sfida di Cagliari di domenica: ormai, tra qualche giorno, non si potrà più scherzare. La Roma ha già condotto una trattativa importante con il Rennes in questa sessione di calciomercato: ad inizio luglio, infatti, è stato preso Enzo Le Fée per il centrocampo. Assignon non è sicuramente incedibile: il club francese, in questi giorni, ha preso dall’Atalanta Hans Hateboer. Il laterale, quasi sicuramente, sarà il titolare inamovibile per il Rennes. Nella scorsa stagione, il 24enne ha giocato anche in Inghilterra in prestito per sei mesi al Burnley. A quanto pare, per il classe 2000 il club francese vorrebbe 11 milioni di euro: il prestito con obbligo è quindi una strada altamente percorribile. Stando agli ultimi sviluppi, il Rennes vorrebbe un obbligo di riscatto legato alla prima presenza.

Francesco Dando
Published by
Francesco Dando