Bad%C3%A9-Roma%2C+l%26%238217%3Bannuncio+della+famiglia+sorprende+tutti%3A+dichiarazioni+inaspettate
romaforeverit
/2024/08/11/bade-roma-lannuncio-della-famiglia-sorprende-tutti-dichiarazioni-inaspettate/amp/
CalcioMercato

Badé-Roma, l’annuncio della famiglia sorprende tutti: dichiarazioni inaspettate

Badé-Roma: arriva l’incredibile annuncio della famiglia

BaLoic Badé è il grande obiettivo per la difesa della Roma: arriva l’incredibile annuncio della famiglia, sorpresa per tutti i tifosi.

Continuano le grandi manovre in casa Roma: Ghisolfi ha lavorato benissimo in questa sessione estiva di calciomercato e ha subito convinto i tifosi. Tralasciando i giovani Dahl e Sangaré, il nuovo Direttore è riuscito a prendere elementi come Ryan e come Enzo Le Fée ed è riuscito a convincere il fantasista argentino Soulé e soprattutto Dovbyk, l’ultimo capocannoniere della Liga. Il bomber ucraino ha fatto faville con la maglia del Girona e ha aiutato la squadra a conquistare la storica qualificazione alla prossima Champions League.

Ghisolfi, adesso, sta lavorando anche sul mercato in uscita: ci sono diversi elementi che hanno le valigie già pronte. Va risolto il nodo Abraham: il britannico ha tantissimi estimatori ma al momento nessuno ha piazzato l’affondo decisivo. La Roma ha una valutazione molto alta dell’attaccante: il Milan, sicuramente in pole per il ragazzo, sta cercando di soddisfare i requisiti del club capitolini mettendo sul piatto alcune contropartite tecniche. In entrata, tuttavia, vanno ancora sistemati alcuni reparti: secondo le ultime indiscrezioni, il profilo più caldo in ottica Roma è quello di Loic Badé (qui per leggere gli ultimi aggiornamenti). Per il centrale sarebbero già stati avviati i primi contatti: nel frattempo, è arrivato l’annuncio della sua famiglia che ha sorpreso tutti.

Badé-Roma, arriva l’inaspettato annuncio della famiglia: parole incredibili

Badé durante le Olimpiadi (Romaforever.it)

Loic Badé è sicuramente uno dei grandi obiettivi per rinforzare la difesa. I giallorossi, secondo i principali esperti di mercato spagnoli, avrebbero già presentato una prima offerta al Siviglia. A quanto pare, i capitolini vorrebbero prima risolvere la situazione legata a Smalling prima di provare a chiudere l’affare: sono attesi quindi grandi sviluppi già a partire dai prossimi giorni.

La famiglia del ragazzo, tuttavia, ha alimentato altri rumors rilasciando alcune semplici dichiarazioni al portale eldesmarque.com in cui hanno parlato proprio del futuro del ragazzo. “Rimarrà al Siviglia o cambierà squadra? Non possiamo rispondere a questo. Non possiamo saperlo“, hanno risposto i familiari del difensore. L’annuncio ha ovviamente stupito tutti: non ci sono stare conferme ma non sono arrivate neppure smentite. Cresciuto tra il Paris FC e Le Havre, il giovane è stato preso lo scorso anno dal Siviglia per 12 milioni di euro. Servirà quindi un’offerta importante per convincere i lusitani a privarsi di un giocatore così interessante.

Francesco Dando
Published by
Francesco Dando