Matias Soulé è rimasto colpito da un nuovo giocatore della Roma: “Può fare tutto”

Matias Soulé ha parlato di un calciatore della Roma che non aveva mai visto. Dalle sue parole emerge tuto lo stupore per le sue qualità.

Andrea Giove -
Tempo di lettura: 2 minuti
Matias Soulé
Matias Soulé (Fonte: Facebook AS Roma – RomaForever.it)

L’arrivo di Matias Soulé nella Capitale è stato accolto da tanti tifosi all’aeroporto e l’argentino ha in mente di regalare parecchie gioie al pubblico romano nel corso delle prossime stagioni. Soulé ha voluto fortemente giocare a Roma. I giallorossi non hanno perso tempo e sono riusciti a chiudere la difficile trattativa con la Juventus per l’acquisizione del calciatore.

Il club dei Friedkin ha sborsato complessivamente una cifra di circa 30 milioni di euro. Lo scorso anno la Juventus aveva mandato in prestito Soulé al Frosinone e il giovane esterno offensivo si è messo in mostra per tutta la durata del campionato. Per lui tanti gol, assist e giocate davvero da far strabuzzare gli occhi.

La Juve, però, ha scelto di non puntare sull’argentino, nonostante Thiago Motta volesse provare a dargli una chance in bianconero. Soulé è stato cercato anche da diversi club di Premier League, ma alla fine Ghisolfi ha piazzato la stoccata decisiva e ha portato l’argentino all’ombra del Colosseo.

Il talento argentino classe 2003 sembrerebbe essersi già perfettamente ambientato nel gruppo di Daniele De Rossi. Ad aiutarlo è stato anche l’amico e connazionale Paulo Dybala. Le combinazioni fra i due argentini stanno già facendo sognare i tifosi. Sarà, poi, Artem Dovbyk a dover sfruttare al meglio la qualità dei due talenti dell’Albiceleste e gonfiare la rete con continuità.

Matias Soulé apprezza un nuovo giocatore della Roma: di chi si tratta

Matias Soulé e Dybala
Matias Soulé e Dybala (Fonte Facebook AS Roma – RomaForever.it)

Mati Soulé è stato intervistato dal Corriere dello Sport in una lunga intervista pubblicata nelle ultime ore. Fra i punti maggiormente interessanti ci sono alcune sue dichiarazioni in merito al calciatore giallorosso che maggiormente lo ha colpito nel corso dei suoi primi giorni.

Ecco le sue parole: “Enzo Le Fée non lo conoscevo, ma è davvero forte. Ha stupito tutti in squadra, può fare tutti ì ruoli del centrocampo e con la stessa qualità. Sarà divertente giocare con lui“.

Un grande attestato di stima verso uno dei colpi di Ghisolfi in questo mercato estivo. Enzo Le Fée è arrivato per 23 milioni di euro dal Rennes e sta stupendo Daniele De Rossi per le sue qualità in mezzo al campo.