L’opinione di Pruzzo su Soulé: parole al miele per il talento argentino

L’ex bomber della Roma degli anni Ottanta ha parlato dell’argentino come di un colpo davvero sensazionale: le sue parole

Andrea Giove -
Tempo di lettura: 2 minuti
Matias Soulé
Matias Soulé (RomaForever.it)

Uno dei grandi colpi dell’estate giallorossa è stato Matias Soulé. Ne è convinto anche Roberto Pruzzo, il quale ha espresso un parere altamente favorevole in merito al giocatore.

L’argentino è stato acquistato dalla Roma in questa finestra di mercato dalla Juventus per una cifra complessiva di circa 30 milioni di euro. Un esborso economico importante, ma i giallorossi hanno scelto di puntare fortemente sul talento che si è messo in grande mostra a Frosinone con mister Eusebio Di Francesco.

Per lui 11 gol, tantissimi assist e giocate preziose lungo tutte le 38 giornate di campionato. Il club ciociaro è retrocesso, ma le qualità di Soulé non sono passate inosservate. Nell’ultima amichevole, poi, si è iniziato a intravedere il grande feeling che c’è  – in campo e non solo – con il connazionale Paulo Dybala.

In molti sono convinti che Soulé alla Roma possa essere un vero e proprio crack. Anche Roberto Pruzzo, il mitico bomber dello scudetto giallorosso del 1983, ne è convinto. Ecco le sue parole sul giovane esterno destro argentino appena sbarcato nella Capitale.

Roberto Pruzzo è già pazzo di Soulé: le sue parole infiammano i tifosi della Roma

Roberto Pruzzo
Roberto Pruzzo e l’opinione al miele su Mati Soulé (RomaForever.it)

Il grande bomber della Roma degli anni Ottanta Roberto Pruzzo ha parlato questa mattina in radio di alcune tematiche d’attualità in merito alla situazione della Roma. Lo ha fatto nel corso della trasmissione radiofonica Radio Radio Mattino.

In merito all’acquisto da parte di Florent Ghisolfi dell’argentino Matias Soulé, Pruzzo ha solo parole positive. Ecco che cosa ha detto: “Se Soulé fa quello che tutti si aspettano, è stato pagato anche poco. È un top del calcio italiano. La Roma lo ha voluto, DDR lo ha voluto, ha tutte le condizioni per fare bene“.

Inoltre, ha commentato la situazione riguardante alcuni esuberi, soffermandosi sul possibile addio alla Roma del centrale inglese Chris Smalling: “Lo lascerei andare tranquillamente, il calciatore ha delle difficoltà fisiche. Bisognerà, però, sostituirlo con un giocatore affidabile, perché la stagione è lunga“.