Ex Roma, vi ricordate di Romelu Lukaku? Emerge un incredibile retroscena: sorpresa per gli appassionati di calcio.
Lo scorso anno, durante la sessione estiva di calciomercato, la Roma riuscì a prendere un attaccante come Romelu Lukaku. Il bomber belga è sempre molto ricercato: in campo mette sempre tanta generosità. Salvo rare eccezioni, il nativo di Anversa ha sempre garantito un buon bottino di reti. Terminato il prestito, il classe 1993 è tornato però al Chelsea. I giallorossi non hanno fatto tentativi per riportarlo nella capitale: il 31enne, quindi, è alla ricerca di una nuova avventura.
Secondo le ultime indiscrezioni. Lukaku potrebbe addirittura tornare in serie A: il Napoli è sulle sue tracce praticamente da diverse settimane. Il nuovo allenatore della squadra azzurra, Antonio Conte, lo vuole per la sua rosa: il belga, d’altronde, ha vissuto le sue migliori annate proprio con il tecnico pugliese in panchina. Nel frattempo, sta circolando da un paio di giorni un retroscena pazzesco sul bomber della nazionale belga.
Ex Roma, attenzione Lukaku: spunta un retroscena sorprendente sul centravanti
Lukaku, dopo una sola annata con la maglia della Roma, potrebbe clamorosamente tornare in Serie A. L’attaccante belga è seguito con attenzione dal Napoli: Antonio Conte vuole proprio lui. Gli azzurri, tuttavia, hanno alcuni problemi e vorrebbero vendere prima Victor Osimhen per poi fiondarsi su un buon elemento per rinforzare l’ attacco. Nonostante ciò, emerge però un retroscena assai curioso. A Sky Sport, i giornalisti hanno spiegato perfettamente qual è la situazione dell’ex calciatore della Roma.
“Per il Napoli lo scenario ideale sarebbe vendere Victor Osimhen per una cifra non inferiore ai 100 milioni, questa cifra è una sorta di paletto. Lukaku si sente già un giocatore del Napoli e ha già dato la sua disponibilità“. Secondo quanto aggiunto proprio da Sky Sport, il bomber belga avrebbe già cominciato gli allenamenti individuali e starebbe seguendo un percorso di preparazione ricevuto direttamente da Antonio Conte. Il centravanti non vuole lasciare nulla al caso e sta lavorando per ritrovare subito la forma fisica. Il retroscena è sicuramente sorprendente anche se sono attesi sviluppi importanti: per alcune fonti, il Napoli affonderà il colpo anche senza la cessione di Osimhen. De Laurentiis, in questi anni, è sempre stato molto attento ai bilanci: difficilmente oserà così tanto ma il calciomercato è sempre ricco di sfumature e il nuovo allenatore vuole sicuramente un colpo da Novanta.