Calciomercato+Roma%2C+un+nuovo+club+si+iscrive+alla+corsa+per+Abraham%3A+%C3%A8+sfida+al+Milan
/2024/08/09/calciomercato-roma-un-nuovo-club-si-iscrive-alla-corsa-per-abraham-sfida-al-milan/amp/
CalcioMercato

Calciomercato Roma, un nuovo club si iscrive alla corsa per Abraham: è sfida al Milan

Calciomercato Roma: un nuovo club su Abraham?

Calciomercato Roma, il Milan non ha ancora piazzato l’affondo decisivo per Abraham: un nuovo club, intanto, si iscrive alla corsa per la punta.

La Roma, fino a questo momento, ha operato benissimo sul mercato. Il nuovo Direttore Ghisolfi ha puntellato la rosa con elementi giovani e veloci e ha anche preso un paio di calciatori di grande livello come Dovbyk e Soulé (qui per leggere le parole di Pruzzo sul fantasista argentino). Il modus operandi dell’ex Nizza sta convincendo la tifoseria: il 39enne non ha deluso fin qui le aspettative. Mancano però diversi elementi per avere una rosa competitiva su più fronti: lo sa bene De Rossi e lo sa anche il francese che è alla continua ricerca di un terzino.

Pubill sembrava ormai ad un passo dalla capitale: l’Atalanta, tuttavia, ha bruciato la concorrenza e ha velocemente chiuso l’affare con l’Almeria. I giallorossi, in ogni modo, hanno sicuramente bisogno di cedere alcuni calciatori: su tutti Abraham, che ha sicuramente le valigie già pronte da diverso tempo. Il britannico piace tantissimo al Milan: il club lombardo non ha però affondato il colpo e non ha neppure presentato una buona offerta. I capitolini hanno una valutazione molto alta dell’attaccante: per questo motivo, i rossoneri starebbero studiando anche una contropartita da inserire nella trattativa. Nelle ultime ore, tuttavia, si registra un nuovo interesse per Abraham: cresce quindi la concorrenza per l’ex Chelsea?

Calciomercato Roma, aumenta la concorrenza per Abraham: è sfida al Milan, le ultimissime

Abraham sorride durante l’allenamento (Romaforever.it)

La Roma sta lavorando tantissimo sul fronte mercato: i giallorossi vogliono al più preso completare la rosa a disposizione di Daniele De Rossi. Serve però anche cedere qualche elemento, soprattutto quelli che sono sul mercato in uscita da diverse settimane. Abraham è seguito dal Milan da inizio estate: i rossoneri non hanno ancora messo sul piatto alcuna offerta convincente. Nel frattempo, dall’Inghilterra arrivano nuove indiscrezioni.

Secondo quanto raccontato dal “Mirror”, il Bournemouth ha messo nel mirino l’ex Chelsea per sostituire Solanke, venduto al Tottenham per una cifra folle (65 milioni di euro più bonus). Ironia della sorte, il ds del club inglese è proprio quel Tiago Pinto che portò Abraham a Roma per 40 milioni. I due potrebbero quindi incontrarsi nuovamente in Premier League: aperta quindi la sfida al Milan. Il club capitolino, con la cessione dell’attaccante britannico, potrebbe avere un tesoretto da poter reinvestire sul mercato e sistemare così alcuni reparti che sono ancora scoperti.

Francesco Dando
Published by
Francesco Dando