Baldanzi e Pisilli si sfidano a “Guess the Two Player”: chi avrà vinto?

Tommaso Baldanzi e Niccolò Pisilli si sono sfidati in ritiro ad indovinare i volti camuffati dei compagni di squadra

Marco Antonio -
Tempo di lettura: 2 minuti
Baldanzi e Pisilli
Baldanzi e Pisilli si sfidano in un gioco divertente – romaforever.it

Un video molto apprezzato dai tifosi giallorossi, appena pubblicato sul profilo Instagram della Roma, ha ripreso un divertente gioco al quale hanno partecipato Tommaso Baldanzi e Niccolò Pisilli, due dei giovani più promettenti della Roma. I due giocatori si sono sfidati ad un gioco molto divertente “Guess the two players” in cui sono stati chiamati ad indovinare le identità camuffate dei propri compagni di squadra.

Due talenti che si conoscono già dai tempi della nazionale Under 20

I volti proposti non erano altro che un mix dei volti di due giocatori diversi della Roma. Un vero e proprio rompicapo che i due giovani talenti hanno provato a risolvere con risultati tutto sommato molto positivi. Baldanzi e Pisilli si sono conosciuti, fra l’altro, ben prima che l’ex talento dell’Empoli approdasse nella capitale.

Entrambi, infatti, sono stati compagni di Nazionale dove hanno condiviso la straordinaria esperienza nell’Under 20, quando la nazionale azzurra sfiorò la vittoria del Mondiale in finale contro l’Uruguay. Un video che dimostra come regni davvero un clima goliardico e sereno nell’ambiente giallorosso in vista della stagione agonistica che sta per iniziare.

Guess The Two Players
Guess The Two Players, il gioco al quale si sono sottoposti Baldanzi e Pisilli – Romaforever.it

Pisilli è un classe 2004 che ha già esordito nella massima divisione con Mourinho, che lo ha voluto in prima squadra anche per tamponare l’emergenza, andando anche a segno nella sfida contro lo Sheriff nel girone di Europa League. Il giovane attaccante giallorosso si è già messo in evidenza anche in questo precampionato, andando a bersaglio anche nella sfida vinta contro il Barnsley per 4-0.

Baldanzi e la nuova stagione

Per il 21enne Baldanzi prelevato la scorsa stagione dell’Empoli, 21 presenze la scorsa stagione, senza alcuna rete all’attivo. Per lui, la stagione che sta per iniziare sarà un vero banco di prova per mettere in mostra il proprio talento, anche se nella gerarchia di De Rossi, parte decisamente dietro a Dybala e Soulè.