Stefano Agresti è il vice direttore della Gazzetta dello Sport. Negli ultimi minuti ha espresso alcune considerazioni sulla Roma e sul calciomercato della squadra giallorossa.
Florent Ghisolfi ha rivoluzionato il reparto offensivo della squadra allenata da Daniele De Rossi nel corso degli ultimi giorni.
Dopo i non riscatti di Lukaku e di Azmoun, la Roma è dovuta intervenire pesantemente sul mercato. Prima è arrivato Matias Soulé dalla Juventus per una cifra complessiva di circa 30 milioni di euro. Poi, è stata la volta di Artem Dovbyk dal Girona, il capocannoniere dell’ultima Liga spagnola.
Ma che cosa ha detto l’ex direttore del sito Calciomercato.com in riferimento proprio alla situazione del reparto offensivo della Roma? Ecco tutti i dettagli in merito.
L’attuale vice direttore della Gazzetta dello Sport ed ex vice direttore del Corriere dello Sport – Stefano Agresti – ha commentato la situazione attuale della Roma. I giallorossi dovranno ancora intervenire sul mercato in entrata e in uscita, in modo tale da sistemare le cose in vista dell’inizio della prossima stagione.
Uno dei rebus attuali della Roma fa riferimento alla situazione di Tammy Abraham. Da inizio mercato, infatti, l’inglese è sul mercato, ma le richieste giallorosse non sono al momento state accontentate da alcun club. Dopo alcuni interessamenti dalla Premier League, l’inglese sarebbe stato contattato dal Milan negli ultimi giorni. I rossoneri sono seriamente interessati a Tammy Abraham.
Stefano Agresti, però, crede che Abraham sia un “non problema” per la Roma. E ciò in riferimento sia a un suo trasferimento che una sua possibile permanenza. Ecco che cosa ha detto pochi minuti fa a Radio Radio Mattino: “Non penso che il problema della Roma sia Abraham, al contrario per esempio di Chiesa. Secondo me la soluzione per l’inglese si troverà entro fine mercato, al netto del fatto che comunque farebbe comodo alla causa giallorossa come riserva di Dovbyk“.