Sarah Felberbaum è la moglie del tecnico della Roma Daniele De Rossi. Come spesso accade, i suoi messaggi rivolti al marito sono una testimonianza del grande amore che lega i due. Anche pochi minuti fa, infatti, l’attrice si è resa protagonista di una Instagram Stories che non è passata certamente inosservata ai tanti fan della coppia.
Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum si sono conosciuti nel lontano 2011 e da allora non si sono più distaccati. Il loro amore è diventato ufficiale qualche anno dopo – precisamente nel 2015 – con il matrimonio celebrato alle Maldive.
Quello con Sarah per Daniele è stato il secondo matrimonio. In precedenza, infatti, la bandiera giallorossa si era legata a Tamara Pisnoli. I due erano diventati genitori di Gaia, prima che il tutto finì.
Con Sarah, invece, le cose vanno a gonfie vele dal 2011, quando si conobbero in un ristorante della Capitale. Dal loro matrimonio sono nati anche i figli Olivia e Noah.
Ma che cosa ha scritto l’attrice su Instagram per il suo Daniele? Ecco il messaggio che ha commosso tutti i fan della coppia.
L’amore di Sarah Felberbaum per Daniele De Rossi: parole commoventi su Instagram
Sarah Felberbaum ha pubblicato una foto che ritrae una sedia e il mare. In aggiunta a essa, non è passata inosservata la frase scritta dall’attrice per suo marito Daniele De Rossi.
Ecco il messaggio: “E per la cronaca tu mi piaci ancora tanto quanto la prima volta che ti ho visto“. Si tratta di una citazione del libro di Marzia Sicignano “Io, te e il mare“. Una frase dedicata dalla donna all’attuale allenatore della Roma. Una testimonianza di quanto i due siano assolutamente ancora innamorati come i primi giorni.
De Rossi in questi giorni è lontano dalla sua famiglia, essendo volato insieme alla squadra giallorossa per il Regno Unito per la seconda parte della fase di preparazione in vista del prossimo anno. Nella giornata di domani i giallorossi affronteranno – a partire dalle ore 18 – il Barnsley per la quinta amichevole stagionale.