Roma-Olympiacos: le formazioni ufficiali della quarta amichevole. La decisione su Soulé

Roma-Olympiacos: le formazioni ufficiali

Francesco Dando -
Tempo di lettura: 2 minuti
Roma-Olympiacos formazioni ufficiali
Soulé (Romaforever.it)

Roma-Olympiacos, le formazioni ufficiali della quarta amichevole dei giallorossi in questa intensa preparazione.

La Roma sta preparando la prossima stagione: il gruppo, agli ordini di Daniele De Rossi, sta seguendo gli allenamenti con serietà ed impegno. Il club vuole raggiungere sicuramente grandi obiettivi: con una rosa così forte, pensare alla Champions League non è di certo un’eresia. Ghisolfi, infatti, sta lavorando benissimo e ha già concluso diversi affari alquanto interessanti. Per le corsie laterali, il nuovo Direttore ha preso elementi come Sangaré e Dahl, giovani e forti. A centrocampo, invece, è arrivato Enzo Le Fée: il centrocampista ha già fatto intravedere qualcosina nelle prime uscite stagionali (avete visto invece cosa è successo a Chiesa?).

Capitolo attacco: ottimi i colpi chiusi dall’ex Nizza, che ha preso un giovane talento come Matias Soulé e soprattutto un bomber fantastico come Dovbyk. L’attaccante ucraino è stato il capocannoniere dell’ultima Liga, leader indiscusso del Girona dei sogni che ha conquistato l’accesso alla prossima Champions League. Il centravanti ha fortemente voluto la Roma: su di lui c’era anche un club blasonato come l’Atletico Madrid. Oggi, a Rieti, va in scena la sfida tra i giallorossi e l’Olympiacos: vediamo insieme le formazioni ufficiali della partita.

Roma-Olympiacos: le formazioni ufficiali

De Rossi sorprende tutti con le formazioni lanciate per la quarta amichevole stagionale. Finalmente si rivedono i titolari: spazio anche ai nuovi acquisti. Al centro della difesa, agirà Mancini al fianco di Celik, Ndicka e Angelino. Centrocampo inedito con Cristante e Pellegrini che partiranno dal primo minuto, proprio come Enzo Le Fée. Con molta probabilità, sarà questo il centrocampo titolare anche in campionato. In attacco, invece, torna incredibilmente Abraham: il britannico, lo ricordiamo, è al centro di diversi rumors di mercato.

Ancora una maglia da titolare per Zalewski, mentre Dybala questa volta inizierà dalla panchina. Tra i “nuovi” in campo, ci sarà Matias Soulé: il fantasista argentino è stato sicuramente uno dei colpi principali della campagna acquisti giallorossa. Dovbyk, invece, va in panchina: il bomber ucraino è in Italia soltanto da poche ore. Panchina anche per El Shaarawy, rientrato nella stessa giornata degli altri due calciatori dell’Italia. Questo test sarà sicuramente più indicativo rispetto agli altri: qui ci sono infatti tutti i titolari, uomini chiave e persone di fiducia del tecnico.

Roma: Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Le Fée, Pellegrini, Soulé, Abraham, Zalewski

Olympiacos: Tzolakis, Ortega, Biancone, Pirola, Velde, Mass Juame Pep Biel, Francisco, De Almeida, Bokoulas, Ntoi, Kostaulas

(In aggiornamento..)