Roma%2C+De+Rossi+sul+mercato%3A+sorprendente+rivelazione
/2024/08/03/roma-de-rossi-sul-mercato-sorprendente-rivelazione/amp/
CalcioMercato

Roma, De Rossi sul mercato: sorprendente rivelazione

Dopo la sfida contro l’Olympiacos, De Rossi ha fatto una rivelazione sul mercato

Dopo la partita con l’Olympiacos, Daniele De Rossi ha parlato della sua squadra e ha fatto una rivelazione sul mercato.

La Roma, nel pomeriggio,  ha giocato contro l’Olympiacos in amichevole. La partita non è stata di certo entusiasmante: si sentono sicuramente i carichi di lavoro. In questa fase della stagione, pensare ai risultati è francamente inutile. I giocatori sono in piena preparazione atletica: bisogna preparare una stagione. Gli obiettivi del club sono ambiziosi: tutti sognano di rientrare in Champions League.

La sfida contro la squadra greca è terminata sull’uno a uno: decisivi due calci di rigore. Quello della Roma è stato calciato da Lorenzo Pellegrini: il centrocampista non ha tirato benissimo ma ha comunque trovato il fondo della rete. In appena 4 minuti, la formazione greca trova però il pareggio con Rodinei (sempre su rigore). Tutti i presenti hanno potuto gioire per gli esordi di elementi come Soulé e come Dovbyk: la punta, infatti, è entrata nel corso della seconda frazione. Come anticipato poco fa, la squadra giallorossa non è stata brillante ma con molta probabilità vedremo la vera Roma soltanto tra qualche settimana. Dopo la partita, Daniele De Rossi ha commentato la prestazione dei suoi e ha anche fatto una grande rivelazione sul mercato. L’allenatore non fa di certo drammi sulle prestazioni dei suoi e ha fornito anche un paio di chicche sul mercato.

Roma, Daniele De Rossi parla del mercato: sorprendente rivelazione

In quattro amichevoli, il bilancio della Roma è stato tutt’altro che esaltante. Dopo la vittoria contro il Latina a Trigoria, sono arrivati il pareggio contro il Kosice e la sconfitta contro il Tolosa. La partita di oggi con l’Olympiacos non è stata spettacolare: in questa fase della stagione, i tecnici vogliono semplicemente avere indicazioni. De Rossi ha analizzato la partita con l’Olympiacos con grande lucidità. “Abbiamo fatto cose buone, altre meno. Quello che mi è piaciuto meno è che siamo andati troppe volte dal portiere. Quando ci vengono a prendere è pericoloso giochicchiare lì”.

Il tecnico giallorosso ha poi parlato del calciomercato,  elogiando Enzo Le Fée. Il centrocampista francese è arrivato in giallorosso al termine di una lunga e faticosa trattativa con il Rennes. “A proposito delle voci di mercato, da giugno a oggi ci sono mille nomi che escono ogni giorno, tutti abbiamo comprato e tutti abbiamo venduto“, ha rivelato il romano. Su Abraham, invece, l’allenatore non ha parlato di calciomercato.

Francesco Dando
Published by
Francesco Dando