LIVE Roma-Olympiacos, quarta amichevole per i giallorossi: fischio d’inizio alle 17:00

LIVE Roma-Olympiacos: la diretta del quarto test

Francesco Dando -
Tempo di lettura: 2 minuti
Roma-Olympiacos LIVE
Dybala in azione (Romaforever.it)

LIVE Roma-Olympiacos, quarta amichevole per i ragazzi di Daniele De Rossi: fischio di inizio alle ore 17:00, la diretta.

Continua senza intoppi la preparazione atletica della Roma: il gruppo sta lavorando ormai da tre settimane. Da qualche giorno, sono arrivati in ritiro anche i calciatori che hanno preso parte agli Europei di calcio con la maglia dell’Italia: Pellegrini, Cristante ed El Shaarawy. Ghisolfi sta operando benissimo sul mercato e ha appena preso il nuovo attaccante: sarà Dovbyk a guidare la fase offensiva dei giallorossi. Per chi non lo sapesse, il bomber ucraino è reduce da un’annata da sogno con la maglia del Girona. Laureatosi “pichichi” (capocannoniere) dell’ultima Liga, il ragazzo ha deciso di provare una nuova avventura e di lasciare così il campionato spagnolo.

Come prevedibile, nel corso del ritiro ci sono in programma diverse amichevoli. Dopo la vittoria roboante contro il Latina, il pareggio con il Kosice e la sconfitta di misura contro il Tolosa, i capitolini tornano nuovamente in campo per affrontare l’Olympiacos a Rieti. Nella giornata di domani, invece, Dybala e compagni voleranno per la Gran Bretagna dove è in programma la seconda parte della preparazione alla prossima stagione. Seguiamo insieme la diretta della quarta amichevole stagionale (a proposito, avete già visto cosa è successo a Chiesa?).

LIVE Roma-Olympiacos: la diretta testuale dell’amichevole

Ore 16:15 – Uscite le formazioni. Roma: Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Le Fée, Pellegrini, Soulé, Abraham, Zalewski

1′ – Partita iniziata a Rieti.

2′ – De Rossi ha sorpreso tutti con le sue scelte di formazione: Soulé, ad esempio, è stato schierato subito titolare. Per Dybala solo panchina, mentre Dovbyk è in Italia da poche ore. Vedremo se riuscirà ad avere un minimo di spazio.

14′ – Abraham si procura un calcio di rigore

15′ – Roma in vantaggio: Lorenzo Pellegrini dagli 11 metri non sbaglia

21′ – Gli ospiti pareggiano: anche Rodinei segna da calcio di rigore

40′ – Scarseggiano le occasioni

45′ – Dopo un minuto di recupero, finisce il primo tempo: partita di certo non entusiasmante.

46′ – Esordio con la maglia della Roma Dovbyk. Entra in campo anche Dybala

50′ – Brutto infortunio al ginocchio per Svilar: entra in campo lo staff medico per valutare le sue condizioni

74′ – Velde colpisce la traversa: decisivo l’intervento di Svilar.

90′ – Finisce la partita: 1 a 1

(In aggiornamento..)