Totti e Noemi guardano all’estero: la mossa spiazza i fan

La relazione tra il Pupone e la flower designer va sempre più a gonfie vele

Roberto Naccarella -
Tempo di lettura: 2 minuti
Francesco Totti e Noemi Bocchi
Totti e Noemi, idea estero: i due innamorati ci stanno pensando seriamente (Romaforever.it)

L’ex coppia formata da Francesco Totti e Ilary Blasi è ormai solo un lontano ricordo. Sia il Pupone che la conduttrice televisiva hanno ormai intrapreso altre strade e hanno nuove persone al loro fianco. Ilary Blasi sta vivendo da tempo la sua relazione con il tedesco Bastian Muller, imprenditore che ricopre il ruolo di manager dell’azienda di famiglia Pettenpohl.

Proprio nei giorni scorsi si è parlato molto del volto noto della TV, dato che le foto pubblicate da Diva e Donna che ritraggono i due innamorati durante la vacanza in Grecia hanno messo in mostra un pancino sospetto. Il fatto che l’ex di Totti abbia di recente rinunciato alla conduzione del programma La Talpa non fa altro che alimentare i rumors su una possibile gravidanza.

Ma in prima fila nelle cronache di gossip non c’è solo Ilary Blasi. Anche il suo ex compagno Francesco Totti si sta godendo la nuova vita con la sua compagna Noemi Bocchi. Tra i due sembra andare davvero tutto a meraviglia e lo dimostra il fatto che entrambi starebbero pensando di comprare una nuova casa. Stavolta, però, l’ex capitano della Roma e la 36enne flower designer non starebbero sondando il mercato immobiliare italiano.

Totti e Noemi cercano una villa a Naxos: li aiuta un ex romanista

Naxos villa
Naxos è l’incantevole luogo dove Francesco Totti e Noemi Bocchi vorrebbero acquistare una villa di grandi dimensioni (Romaforever.it)

Come riportato anche dal Corriere dello Sport, infatti, Francesco Totti e Noemi Bocchi starebbero seriamente pensando di comprare casa in Grecia. Di recente i due innamorati si sono recati in vacanza a Naxos, l’isola greca dell’Egeo meridionale che può contare sempre su un grande afflusso di turisti (molti dall’Italia).

Totti e la sua partner sono rimasti così piacevolmente colpiti da Naxos da voler acquistare un’abitazione in questo luogo così incantevole. L’indiscrezione è riportata sempre dal settimanale Diva e Donna, che sottolinea come l’idea della coppia sia quella di trovare una villa di grandi dimensioni dove poter ospitare la famiglia allargata e i tanti amici.

Per trovare la villa giusta il Pupone e la flower designer si starebbero facendo aiutare da un’altra vecchia conoscenza dei tifosi romanisti. Si tratta di Kostas Manolas, difensore greco nell’ultima stagione in forza alla Salernitana. Manolas è stato compagno di squadra di Totti alla Roma per tre stagioni: proprio il 33enne ha ospitato Totti e Bocchi a Naxos nel suo hotel di lusso.