La Roma sta facendo la voce grossa sul mercato. Gli acquisti di Artem Dovbyk dal Girona e di Matias Soulé dalla Juventus hanno ribaltato la situazione rispetto a qualche settimana. I tifosi ora credono davvero che la prossima stagione possa essere migliore in Serie A rispetto alle precedenti.
L’obiettivo è quello di qualificarsi alla prossima Champions League dopo tanti anni di assenza. Il tridente Soulé-Dybala-Dovbyk, però, consente di sognare anche qualcosa di più. O almeno questa è la speranza di tutti i tifosi giallorossi.
Non tutti, però, la pensano allo stesso modo. C’è chi, infatti, invita a tenere i piedi per terra e a valutare la situazione attuale della Roma a tutto tondo.
A parlare del mercato dei giallorossi nelle ultime ore in radio è stato l’ex grande attaccante giallorosso Roberto Pruzzo. L’ex scudettato della Roma nel 1983 ha apprezzato gli ultimi acquisti, ma vede la squadra ancora non completa in alcune zone del campo. Al momento, quindi, per lui la Roma non sarebbe ancora in lotta per le primissime posizioni della classifica. Ecco la sua opinione a riguardo.
Roberto Pruzzo non si fida ancora delle mosse sul mercato della Roma: le sue parole
Roberto Pruzzo ha parlato questa mattina a Radio Radio Mattino. Le sue parole sul calciomercato della Roma stonano rispetto all’entusiasmo che si sta respirando nella Capitale negli ultimi giorni, dopo gli arrivi di Soulé e Artem Dovbyk in avanti.
L’ex bomber giallorosso ha parlato della possibile partenza di Tammy Abraham e di cosa potrà fare la Roma nel campionato che scatterà fra una quindicina di giorni.
Ecco le sue parole in merito: “Abraham al Milan può rilanciarsi, i rossoneri possono recuperarlo e potrebbe essere una buona soluzione. È un giocatore da ricostruire. La massima aspirazione per la Roma al momento è il quinto posto. Ci sono squadre che stanno più avanti“.
L’ex bomber, dunque, vede la Roma ancora lontana da squadre come Inter, Milan e Juventus. Come sempre in questi casi, però, sarà il campo a dover parlare.