Dopo un lungo tira e molla con la Juventus alla fine Matias Soulé è diventato un nuovo giocatore della Roma. Un investimento importante, quello realizzato dalla proprietà giallorossa, che ha deciso di spendere 26 milioni di euro più 4 di bonus per portare a Trigoria il giovane talento argentino. Non poteva che finire così, anche perché fin dai primi corteggiamenti romanisti Soulé ha fatto capire che l’unica offerta che avrebbe accettato sarebbe stata proprio quella della Lupa.
L’ex Frosinone, autore di 11 gol e 3 assist nella scorsa stagione in Ciociaria, si è messo subito agli ordini di Daniele De Rossi e pare intenzionato a lasciare il segno fin da subito. Non a caso proprio nelle scorse ore ha voluto pubblicare sul suo profilo Instagram una foto che ha letteralmente fatto impazzire l’appassionata tifoseria giallorossa.
Soulé su Instagram con la maglia da trasferta: tifosi in delirio
Proprio stamane la Roma, in collaborazione con Adidas, ha lanciato le vendite del nuovo kit da trasferta per la stagione 2024/2025. Tutti i tifosi interessati alla seconda maglia potranno acquistarla da oggi negli store ufficiali di Roma e Adidas. Come testimonial per questo lancio è stato scelto proprio il nuovo arrivato, Matias Soulé, che si è quindi mostrato su Instagram indossando la maglia da trasferta.
“Direttamente dalla street art di Testaccio, fiero di indossare questa maglia!“, ha scritto l’ex Juve nella didascalia in aggiunta al post, che ha già ottenuto quasi 37.000 like. Sotto la foto pubblicata dal giovane talento sudamericano sono comparsi tanti commenti di tifosi che hanno apprezzato molto questo legame già instaurato con l’ambiente.
Visualizza questo post su Instagram
“Sei proprio pazzo di noi…mi piace“, scrive Lorenzo, mentre in un altro commento Soulé viene definito “romanista fracico“. Mattia, invece, chiede ora al 21enne di Mar del Plata di “onorare e sudare” la maglia giallorossa.
In una recente intervista il suo agente, Martin Guastadisegno, ha confermato che l’ex bianconero fin dal principio ha voluto solo la Roma. Sempre Guastadisegno ha spiegato che la Juve ha deciso di cedere Soulé perché aveva bisogno di soldi per mettere a posto i noti problemi di bilancio. Quando il giocatore ha capito le intenzioni bianconere e ha saputo dell’interesse della Roma non ha più voluto ascoltare altre proposte.