Sold+out+per+l%26%238217%3Bamichevole+Roma-Olympiakos+a+Rieti+di+sabato%3A+venduti+tutti+i+9mila+biglietti
romaforeverit
/2024/07/31/sold-out-per-lamichevole-roma-olympiakos-a-rieti-di-sabato-venduti-tutti-i-9mila-biglietti/amp/
News

Sold out per l’amichevole Roma-Olympiakos a Rieti di sabato: venduti tutti i 9mila biglietti

La Roma giocherà la prossima amichevole estiva contro l’Olympiakos a Rieti nel pomeriggio di sabato 3 agosto. Venduti tutti i biglietti

La Roma fa sold out di pubblico anche nelle amichevoli estive. Come accade ormai da parecchi anni allo Stadio Olimpico, infatti, anche nella prima amichevole dei giallorossi aperta al pubblico, i tagliandi sono andati esauriti nel giro di poco tempo.

Ci riferiamo alla prossima amichevole che la compagine di Daniele De Rossi disputerà contro i greci dell’Olympiakos nel pomeriggio di sabato 3 agosto allo stadio Manlio Scopigno di Rieti. Il fischio d’inizio dell’incontro è previsto per le ore 17.

I tifosi che non potranno recarsi allo stadio o che non sono riusciti ad accaparrarsi il biglietto potranno assistere all’incontro su Dazn. Come già accaduto per le altre amichevoli disputate, infatti, la piattaforma trasmette tutte le partite estive del club giallorosso.

L’obiettivo della squadra di De Rossi sarà quello di tornare a vincere e di lasciarsi alle spalle il ko contro il Tolosa di qualche giorno fa a Trigoria.

Per l’occasione, Daniele De Rossi dovrebbe far debuttare il nuovo acquisto della Roma, vale a dire l’argentino Soulé. C’è grande attesa nel vederlo all’opera in avanti insieme al suo connazionale Paulo Dybala.

Venduti tutti i biglietti per l’amichevole della Roma a Rieti contro i greci dell’Olympiakos

Paulo Dybala giocherà sabato contro l’Olympiakos a Rieti (RomaForever.it)

Sono stati, come detto, già venduti tutti i biglietti per poter vedere dal vivo l’ultima amichevole “italiana” della Roma prima della partenza per la seconda parte del ritiro nel Regno Unito. In totale, infatti, sono stati venduti tutti gli oltre 9mila tagliandi disponibili. Restano ancora invenduti solo alcuni biglietti in curva nord, riservati, però, esclusivamente ai tifosi greci residenti nella Regione Lazio.

Roberto Donati, responsabile della San Marco Events, vale a dire la società che si è occupata dell’organizzazione dell’amichevole fra Roma e Olympiakos in programma sabato 3 agosto a Rieti, ha espresso tutta la sua gioia per l’evento.

Queste le sue parole: “Tutti i biglietti venduti per l’unica partita amichevole con il pubblico che i giallorossi di De Rossi giocheranno nella loro tournée estiva italiana. Rimangono disponibili i biglietti della curva nord riservati agli ospiti dell’Olympiakos. Che splendida cornice di pubblico che li aspetta!“.

Andrea Giove
Published by
Andrea Giove
Tags: roma