Roma%2C+l%26%238217%3Bannuncio+social+ai+tifosi%3A+%26%238220%3BPrenota+subito+ora%26%238221%3B.+Confermate+le+anticipazioni
romaforeverit
/2024/07/31/roma-lannuncio-social-ai-tifosi-prenota-subito-ora-confermate-le-anticipazioni/amp/
News

Roma, l’annuncio social ai tifosi: “Prenota subito ora”. Confermate le anticipazioni

Un video postato nelle Instagram Stories da club giallorosso svela l’importante novità in vista della prossima stagione. Di cosa si tratta

La Roma ha postato sui social in questi minuti un video che anticipa l’uscita ufficiale della nuova maglia da trasferta per la stagione 2024-2025. Al momento è possibile soltanto pre-ordinarla e dal sito è visibile soltanto un’anteprima di quella che sarà effettivamente la divisa dei giallorossi.

Confermate però in questo senso le anticipazioni date da RomaForever.it qualche giorno fa (a questo link trovate tutte le immagini). Per la seconda casacca ufficiale dunque, proprio come annunciato da Adidas, è stata scelta una colorazione e un design ispirate alla Generazione Z, ovvero più modernità e meno tratti tradizionali.

La nuova maglia da trasferta della Roma 2024-2025: le immagini

La seconda maglia della Roma 2024-2025 – (RomaForever.it)

Anche se il modello completo non è visibile è chiaro che il layout ufficiale sia quello trapelato dai leaks di cui vi avevamo parlato. Adesso però è arrivata la conferma definitiva da parte del club e, a questo punto, considerando che per due maglie su tre le anticipazioni che vi avevamo dato si sono rivelate corrette, è lecito pensare che anche per la terza divisa (di colore blu, ndr) non ci saranno sorprese. Ad ogni modo ad oggi, ricapitolando, è possibile acquistare negli store fisici e digitali l’home kit 2024-2025, ovvero la casacca dai toni rosso scuri con dettagli dorati, e pre-ordinare quello da trasferta.

Da questo momento infatti i fan potranno prenotarsi per ricevere anche la seconda divisa, quella che la Roma indosserà nelle partite lontano dall’olimpico. Il colore prevalente in questo caso è il bianco, spezzato da una sorta di arancione/rosa salmone a completarne la grafica. Diverso, rispetto alla maglia casalinga, anche lo stemma dello scudetto che cambierà pure per la terza maglia. “Per le partite in trasferta ci siamo ispirati all’arte muraria di Testaccio (nella storia IG della Roma si vede non a caso un writer in azione, ndr) con tonalità pensate appositamente per la Generazione Z”, la parafrasi delle dichiarazioni dello sponsor tecnico giallorosso in sede di lancio dell’abbigliamento per la prossima stagione.

Seconda e terza maglia Roma: kit e prezzi

Per quanto riguarda i costi in questo articolo vi avevamo svelato tutti i prezzi del kit home. Ma quanto servirà invece per acquistare la divisa da trasferta della Roma 2024-2025? Ebbene, il costo sarà in linea con la maglia casalinga. Cliccando sul link di pre-ordine postato sulle IG stories della Roma si accede allo store online del club che dà la possibilità di scegliere la taglia e visionare due foto della divisa, una con il dettaglio dello stemma, l’altra con la visuale del retro. Il tutto ad un costo di partenza di 100€, mentre con 20 euro in più è possibile personalizzarla anche con la scelta del nome del calciatore.

Luca Mugnaioli
Published by
Luca Mugnaioli