Roma, l’agente di Dovbyk ha sorpreso tutti i tifosi giallorossi con una foto pubblicata online: svelato il numero di maglia dell’attaccante?
Roma scatenata sul mercato: il club giallorosso continua a prendere rinforzi importanti per Daniele De Rossi. Ghisolfi, nuovo Direttore dell’area tecnica, sta sorprendendo proprio tutti: l’ex Nizza sta cercando di prendere elementi validi e di qualità in ogni ruolo. Dopo aver preso due giovani per le corsie laterali come Sangaré e Dahl, un centrocampista moderno come Enzo Le Fée, un vice Svilar come Ryan e un fantasista come Soulé, il buon Florent nella giornata di oggi ha piazzato un altro capolavoro.
Secondo le ultime indiscrezioni, i capitolini hanno raggiunto l’accordo con il Girona per Dovbyk: il club spagnolo intascherà 38 milioni di euro per il Pichichi dell’ultima Liga (niente bonus, ma un diritto sulla futura rivendita). Il tridente, adesso, fa sognare i tifosi: il centravanti ucraino potrà sfruttare gli assist notevoli di Dybala e di Soulé. Un attacco così è sicuramente da Champions: a Roma, c’è già grande entusiasmo. Attenzione però: in serata, l’agente del bomber ucraino ha pubblicato una storia che ha lasciato tutti di stucco.
Tutto quello che finisce sui social network non passa ovviamente inosservato: quest’oggi, l’agente di Dovbyk ha sorpreso tutti condividendo una fotografia assai sorprendente. Nello scatto in questione, c’è una maglia della Roma con su stampato il nome Artem (vero nome del calciatore) e il numero 9. Svelato quindi il numero che sceglierà il bomber ucraino? L’indizio social ha già stuzzicato i tifosi: questo è sicuramente il numero preferito dagli attaccanti.
Attenzione però: il “nove” è già occupato in casa Roma. Abraham, infatti, indossa tale numero: svelato quindi anche un indizio di mercato? Il britannico, infatti, può lasciare la capitale proprio in questa sessione estiva di calciomercato. Ritornato dopo un brutto infortunio, l’ex Chelsea vuole sicuramente rilanciarsi e ritrovare lo smalto di un tempo. Secondo le ultime notizie di mercato, Abraham avrebbe già dato il suo sì al Milan (qui per leggere gli ultimi aggiornamenti). I rossoneri starebbero quindi studiando una formula per prelevarlo: la Roma, in ogni modo, non vuole fare sconti per l’attaccante. Sono attesi grandi sviluppi: Dovbyk, lo ricordiamo, sarà nella capitale italiana nelle prossime 48 ore. Fantastica la gestione della trattativa di Ghisolfi, volato anche a Girona per muoversi in prima persona raggiungendo velocemente l’accordo con il calciatore, per poi convincere anche la favola della stagione 2023-2024.