Calciomercato+Roma%2C+siparietto+Souloukou-Gualtieri%3A+cosa+ha+chiesto+il+sindaco+%26%238211%3B+VIDEO
romaforeverit
/2024/07/31/calciomercato-roma-siparietto-souloukou-gualtieri-cosa-ha-chiesto-il-sindaco-video/amp/
CalcioMercato

Calciomercato Roma, siparietto Souloukou-Gualtieri: cosa ha chiesto il sindaco – VIDEO

Il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, ha incalzato Lina Souloukou sui rumors di calciomercato

La Roma è ormai davvero molto vicina ad Artem Dovbyk. Il direttore sportivo giallorosso, Florent Ghisolfi, si trova da ieri a Girona per cercare di portare a termine la trattativa che dovrebbe consentire a De Rossi di avere finalmente a disposizione il nuovo centravanti. L’ex diesse del Nizza è volato in Spagna per trovare l’accordo definitivo con il Girona.

Gli spagnoli continuano a chiedere 35 milioni di euro di base fissa più 5 milioni di euro di bonus, con 20 milioni garantiti già al momento della firma. Tuttavia il Girona aveva precedentemente concordato con l’Atletico Madrid una cifra sui 32 milioni di euro più 6 di bonus, che è proprio l’offerta presentata dalla Roma per il capocannoniere della Liga 2023-2024.

Secondo quanto riportato da Sky Sport sarebbe in corso proprio ora un nuovo incontro tra i due club per cercare di chiudere l’affare. L’obiettivo di Ghisolfi è infatti quello di rientrare nella Capitale assieme al bomber ucraino, possibilmente già in serata. Per dare l’accelerata decisiva è volata a Girona anche Lina Souloukou: la CEO del club capitolino sta prendendo parte a quello che tutti gli esperti di mercato ritengono sia l’incontro decisivo per Dovbyk.

Gualtieri a Souloukou: “Lo prendiamo il centravanti?”

Lina Souloukou replica alla domanda del sindaco Gualtieri sul centravanti (Romaforever.it)

L’attesa per il centravanti ucraino, protagonista assoluto della scorsa stagione in Spagna con 24 reti, è talmente elevata da coinvolgere anche il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri. Il primo cittadino della Capitale ha dato vita a un simpatico siparietto proprio con Lina Souloukou: l’argomento, manco a dirlo, era proprio Artem Dovbyk.

Nel corso dell’evento di intitolazione del parco di Torre Maura ad Antonio De Falchi, il giovane tifoso giallorosso ucciso il 4 giugno 1989 a Milano, la CEO della Roma ha anche trovato il tempo di parlare del calciomercato. Quando un fan romanista le ha chiesto informazioni sulla campagna acquisti la Souloukou ha sottolineato che la proprietà “investe tanto” ed è un “impegno grandissimo“.

A quel punto anche Gualtieri ha detto la sua:Il centravanti lo compriamo?, ha chiesto il sindaco di Roma. Immediata la replica di Lina Souloukou, che si è comunque lasciata andare a un sorriso che fa ben sperare: “Pensiamo allo stadio“. Molti i commenti sui social da parte dei tifosi della Roma che hanno apprezzato l’interessamento di Gualtieri: “Grande sindaco“, scrive un fan.

Roberto Naccarella
Published by
Roberto Naccarella