Calciomercato Roma, le nette parole dell’ex bomber in attesa dell’arrivo di Dovbyk

La Roma sta chiudendo in queste ore per Dovbyk, ma c’è chi non è pienamente soddisfatto dell’operato di Ghisolfi sul mercato. Il motivo

Andrea Giove -
Tempo di lettura: 2 minuti
Artem Dovbyk
Artem Dovbyk (RomaForever.it)

Sono ore frenetiche quelle che stanno vivendo tutti i tifosi giallorossi, pronti ad accogliere a Roma il futuro bomber che risponde al nome di Artem Dovbyk. L’attaccante ucraino del Girona lascerà la Spagna e arriverà presto nella Capitale. Mancano solo gli ultimissimi dettagli e, poi, finalmente Daniele De Rossi potrà contare sulla prima punta tanto agognata.

A quel punto si dovrà solo capire se confermare Abraham come vice Dovbyk oppure se lasciar partire l’inglese. Nelle ultime ore Tammy avrebbe raggiunto un accordo di massima con il Milan, ma resta ancora ampia la forbice fra la richiesta giallorossa e l’offerta rossonera. La Roma non vorrebbe svendere Abraham, che rappresenta il secondo acquisto più costoso della storia giallorossa. Non lo venderà, dunque, per cifre inferiori ai 25 milioni di euro.

Dovbyk, invece, sarà il terzo acquisto più costoso della storia della Roma, nonostante le cifre potranno ballare di qualche milione di euro, fra i 34 e i 36 milioni circa.

La Roma, inoltre, ha chiuso nei giorni scorsi per l’argentino Matias Soulé, un acquisto che ha fatto sobbalzare di gioia i tanti tifosi della Magica. Soulé farà coppia con Dybala in avanti a supporto di Dovbyk. Un tridente da favola che non fa che aumentare le fantasie di tutti.

C’è, però, chi non è pienamente soddisfatto del mercato giallorosso fino a questo momento. Ci riferiamo all’ex bomber giallorosso Roberto Pruzzo, sempre attento alle dinamiche interne al club di proprietà dei Friedkin. Ecco che cosa ha detto.

Roberto Pruzzo non si esalta per il mercato della Roma: le sue parole

Roberto Pruzzo
Roberto Pruzzo (RomaForever.it)

A Radio Radio Mattino nelle ultime ore Roberto Pruzzo, leader e attaccante della Roma degli anni Ottanta, non si è lasciato andare ai facili entusiasmi delle ultime ore. Ha invitato i tifosi a mantenere la calma.

Il motivo? Il fatto di non aver ancora acquistato molti calciatori titolari in più rispetto allo scorso anno. Tutto ciò, ovviamente, in attesa dell’ufficialità di Artem Dovbyk e di altri eventuali colpi nelle prossime settimane.

Queste le sue parole in radio: “Credo che la Roma, pur avendo speso cifre importanti, abbia preso solo un titolare che sarà Soulé. Le Fée non ho la sensazione che giocherà dall’inizio: aspettiamo che la squadra sarà fatta e vedremo. Inoltre, col terzino destro nuovo cambierà poco, mentre per l’attacco perdi Lukaku ed è difficile rimpiazzarlo“.