La stoccata di Lotito alla Roma: le parole del presidente della Lazio

Il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha fatto un esplicito attacco alla società giallorossa. In riferimento a cosa?

Andrea Giove -
Tempo di lettura: 2 minuti
Claudio Lotito
Claudio Lotito (RomaForever.it)

Il mercato della Roma procede spedito. Dopo il riscatto di Angelino e gli acquisti di Enzo Le Fée, Dahl e Soulé, i giallorossi hanno virato con decisione sul gigante ucraino Dovbyk per il ruolo di punta centrale del prossimo anno.

Manca solo l’ufficialità, ma l’accordo fra il club dei Friedkin e il Girona – squadra proprietaria del cartellino del capocannoniere della Liga spagnola dello scorso anno – sembrerebbe a un passo.

Nei prossimi giorni l’attaccante ucraino sbarcherà nella Capitale e sarà la punta di diamante del tridente d’attacco giallorosso, insieme ai due argentini Dybala e Soulé.

Tutti i soldi che la Roma e tante altre società stanno investendo in questa finestra di calciomercato sono stati oggetto di discussione da parte di Claudio Lotito nelle ultime ore. Cosa ha detto il patron biancoceleste? Ecco tutti i dettagli su un riferimento alla Roma che non è certamente passato inosservato.

L’attacco di Claudio Lotito alla società giallorossa: parole al veleno

Claudio Lotito
L’attacco di Claudio Lotito alla Roma (RomaForever.it)

Claudio Lotito è stato intervistato all’uscita della riunione del Consiglio Federale. Al patron biancoceleste sono state chieste alcune informazioni sul mercato della Lazio, ma non solo. Lotito è stato stuzzicato anche sul mercato delle altre squadre e sul fatto che molte società italiane spendano molti più soldi dei biancocelesti.

Dalla sua risposta si evince un riferimento a diverse società top del nostro Paese, fra le quali anche la Roma. Questa la sua stoccata: “Non conosco i bilanci delle altre società, conosco quelli miei: io mi attengo alle regole, parlano i fatti“.

Il riferimento di Claudio Lotito è, senza dubbio, rivolto alle squadre che – nonostante il passivo nel bilancio – continuano a spendere soldi sul mercato.

Un attacco anche alla Roma e ai numerosi acquisti che sta facendo Ghisolfi nelle ultime settimane? Il nome Roma non è stato pronunciato dal patron biancoceleste, ma sui social è già scattata la polemica. Come accade, del resto, ogni volta che Lotito esprime una opinione contro la società giallorossa, diretta o meno.