Dovbyk alla Roma, stavolta ci siamo davvero: il calciatore vuole arrivare nella Capitale. La sua mira è quella di arrivare a Roma in un battito d’ali. Non è una frase fatta perchè esiste un volo schedulato da Girona a Roma per domani. Ore 10.00. Potrebbe voler dire che Ghisolfi, arrivato a Girona per chiudere la trattativa in maniera lampo, potrebbe tornare a casa con un carico speciale.
Il centravanti ucraino si è subito mosso per agevolare la Roma sulla concorrenza delle altre pretendenti. Merito delle telefonate con Daniele De Rossi. Passiamo ora a un altro tipo di conversazioni: quelle che sta avendo Ghisolfi con i dirigenti del Girona. Fino a questo momento le parti hanno discusso attraverso intermediari. Ora è il momento di parlare faccia a faccia tra DS.
Dovbyk verso Roma, spunta il biglietto aereo
Roma e Girona sono apparentemente d’accordo su tutto: c’è stato un primo rilancio sulle cifre, ma in linea di massima dovrebbe restare tutto come preannunciato. 32+4 al massimo un’impennata minima sugli extra. Quello che è chiaro è che Dovbyk non aspetta più. Vuole raggiungere De Rossi in fretta, evidentemente gli è stato detto che a Roma lo aspettano.
Potrebbe anche aver visto quello che hanno riservato a Soulè. Una vera e propria atmosfera d’oro. La passione dei tifosi è stata determinante anche in questa trattativa, potrebbe esserlo ancor di più qualora Ghisolfi tornasse direttamente con il giocatore. Una situazione possibile. Come si evince anche dalle immagini che stanno circolando in Rete.
Il biglietto aereo schedulato c’è: bisogna controllare soltanto chi ci sarà a bordo, ma prima arriverà sicuramente un segnale dalla dirigenza. Sia spagnola sia giallorossa. Un passo a due destinato a concludersi nel miglior modo possibile: la Roma sta per mettere le mani sul suo attaccante.
volo di ritorno prenotato per domani alle 10,quindi OGGI SI CHIUDE🫡🇺🇦⏳ #AsRoma #Dovbyk pic.twitter.com/aFgKBgZW1j
— 🎨(ARTE)M🇺🇦 (@so_Lolloo) July 30, 2024