Cristian Totti cambia squadra, accordo ad un passo: dove va il figlio di Francesco

Cristian Totti cambia nuovamente squadra?

Francesco Dando -
Tempo di lettura: 2 minuti
Cristian Totti cambia squadra
Cristian Totti (Rmaforever.it)

Cristian Totti, un mese dopo il passaggio all’Avezzano, può cambiare nuovamente squadra: dove va ora il figlio di Francesco.

Cristian Totti è il figlio di Ilary Blasi e dello storico capitano della Roma. Il ragazzo, negli anni, ha deciso di seguire le orme del padre e di diventare un calciatore. In questi primi anni di carriera, il ragazzo ha già provato tante esperienze diverse. Il giovane, appena un mese fa, era arrivato nuovamente in Italia per finire tra le fila dell’Avezzano, squadra che milita nel campionato di serie D.

Secondo le ultime incredibili indiscrezioni, il classe 2005 starebbe già per cambiare squadra dopo appena trenta giorni. La firma con il suo nuovo club sarebbe veramente vicina: il giovane Totti, quindi, avrebbe già le valigie pronte. Vediamo insieme tutti i dettagli: il calciomercato, si sa, regala sempre grandi gioie anche nelle serie minori.

Cristian Totti cambia squadra? I dettagli

Altro colpo di scena in casa Totti. Il figlio dello storico capitano giallorosso,  Cristian, sta per cambiare nuovamente maglia. Dopo aver lasciato le Giovanili del Frosinone ed aver giocato per sei mesi con il Rayo Vallencano (squadra di Madrid), il 18enne era rientrato in Italia per indossare la maglia dell’Avezzano. Splendido il post scritto dal padre sui social,  in cui mostrava pieno appoggio alle scelte del figlio.

Secondo quanto riportato da TeleSveva, la sua avventura con l’Avezzano sarebbe già ai titoli di coda. Il giovane, infatti, saberre vicinissimo alla firma con il Matera, formazione che gioca sempre in serie D. Il figlio d’arte avrebbe deciso di cambiare maglia a causa dei problemi societari del club abruzzese, con l’arresto del presidente. Totti Jr., in ogni modo, ha deciso di rilasciarsi nuovamente in un club italiano, senza lasciare quindi il Bel Paese e cercare fortuna all’estero. Il padre sarà sempre il suo primo tifoso: vedremo come andrà la sua prima annata nella quarta serie italiana.