Milan, altro che Abraham: i rossoneri piombano su Karsdorp dopo l’infortunio di Florenzi

Il Milan pensa a Rick Karsdorp. Il terzino giallorosso nelle mire dei rossoneri dopo l’infortunio di Alessandro Florenzi, la situazione

Andrea Desideri -
Tempo di lettura: 2 minuti
Karsdorp Roma
Karsdorp nel mirino del Milan (RomaForever.it)

Rick Karsdorp nel mirino del Milan. Questa è la notizia di mercato data da Enrico Camelio, speaker di Radio Radio, dopo l’infortunio in casa del Diavolo da parte dell’ex romanista. Il terzino si fa male nell’amichevole contro il City. Rottura del crociato destro con interessamento del menisco. Stagione finita.

Questo è chiaro per il Milan, così come è altrettanto lapalissiano che si tratta dell’ennesima beffa. I rossoneri devono andare nuovamente sul mercato. Allora, dato che le parti si stanno parlando per Abraham, i colloqui con la Roma si sarebbero fatti più fitti. Quello che è sicuro è un discorso reciproco su cosa e chi prendere.

Rick Karsdorp obiettivo del Milan

Karsdorp in questo momento è fuori rosa dalla squadra giallorossa. De Rossi non lo ritiene importante e si potrebbe imbastire una trattativa a un prezzo simbolico per evitare problemi e alleggerire le casse della Roma da un ingaggio pesante, da qui a dire che la trattativa si farà è un altro discorso che le parti ora non vogliono affrontare.

Roma Karsdorp
Il terzino potrebbe restare in Serie A (RomaForever.it)

Entrambe stanno sondando il terreno. È chiaro che i rapporti sono ottimi, ma la Roma deve valutare. L’interesse da parte dei giallorossi è piazzare Abraham: l’importante è capire come e soprattutto quando. Quello potrebbe essere un investimento per altri obiettivi, gli ultimi, di mercato.

L’ipotesi di mercato

25 milioni non sono pochi, discorso diverso per Karsdorp: la Roma bada, in primis, a liberarsi del suo ingaggio. Il resto non è secondario, ma preme maggiormente accompagnarlo fuori Trigoria. Questa è la situazione, i giallorossi hanno fretta di sistemare gli esuberi e il Milan potrebbe virare su uno dei due. La capacità di capire come agire ci sarà, eventualmente, nelle prossime settimane. Nel frattempo la società giallorossa prepara una strategia duplice che guardi sia alle entrate che alle uscite con il Milan a stretto contatto. Un filo rosso – anzi, rossonero – che passa dal Duomo e arriva al Colosseo.