Soulè atterra a Roma, le prime parole in giallorosso – FOTO

Soulé: le prime immagini in giallorosso

Francesco Dando -
Tempo di lettura: 2 minuti
soulé in aeroporto
Matías Soulé in aeroporto: è pronto per la nuova avventura con la Roma – romaforever.it

Finalmente ci siamo: Matias Soulé è atterrato a Roma. Le prime immagini e le prime parole in giallorosso del fantasista

La Roma sta lavorando intensamente sul mercato per consegnare nelle mani di De Rossi una rosa di grandissimo livello. In queste prime settimane di mercato, il club capitolino ha rinforzato le fasce laterali con gli arrivi di Sangaré dal Levante e di Dahl dal campionato svedese. Per il centrocampo, Ghisolfi ha preso invece Enzo Le Fée: il ragazzo ha già fatto intravedere le sue qualità nelle prime uscite stagionali.

Come vice Svilar, invece, i giallorossi hanno messo le mani su Ryan. In queste ore così calde, Ghisolfi sta cercando di trovare anche un centravanti di grandissimo livello. Sfumati i primi obiettivi, con Alvaro Morata finito al Milan ed En-Nesyri volato al Fenerbahce, il nuovo direttore dell’area Tecnica ha trovato l’accordo con Dovbyk. Manca ora quello con il Girona: ad inizio settimana, il club metterà subito sul piatto una grande offerta. In serata, invece, arriverà nella capitale Matias Soulé: il fantasista ex Frosinone è sicuramente il grande rinforzo per il reparto offensivo. La Roma, per strapparlo alla Juventus, ha chiuso per una cifra intorno ai 30 milioni di euro.

Calciomercato Roma, Matias Soulé arriva nella capitale: le prime immagini in giallorosso

La Roma sta per abbracciare Matias Soulé: il fantasista argentino è atterrato nella capitale, accerchiato da tantissimi tifosi. Grandissimo colpo dei giallorossi che possono adesso contare su un elemento di grandissime qualità. Il ragazzo vuole sicuramente farsi trovare pronto: questa è la sua grande occasione. Grande entusiasmo a Fiumicino, con i tifosi scatenati nel cantare cori e nell’urlare per la gioia. Ghisolfi non si ferma ancora: c’è un attaccante da prendere. Il nome in pole resta quello di Dovbyk: i giallorossi hanno raggiunto l’accordo con l’ucraino su una base di un quinquennale, resta da trovare l’intesa con il Girona. Da segnalare, a Fiumicino, la reazione dei tifosi alla vista del nuovo Direttore: abbracci, cori ed entusiasmo alle stelle anche per Ghisolfi, che sta veramente operando con attenzione e cura maniacale. De Rossi può sorridere: la sua Roma inizia a prendere forma.