Calciomercato Roma, l’annuncio di Dovbyk spiazza tutti: “Non è vero che..”

Calciomercato Roma: spunta un annuncio di Dovbyk

Francesco Dando -
Tempo di lettura: 2 minuti
Calciomercato Roma annuncio Dovbyk
Dovbyk (Romaforever.it)

Calciomercato Roma, arrivano a sorpresa le parole di Dovbyk, grande obiettivo per l’attacco giallorosso. Il suo annuncio è spiazzante..

La Roma, negli ultimi giorni, è attivissima sul mercato: il club giallorosso sta lavorando su più fronti e ha capito che non c’è più tempo da perdere. Per questo motivo, Ghisolfi ha accelerato e ha iniziato a chiudere diverse trattative. Dopo tanti rumors, è stato raggiunto finalmente l’accordo per Soulé: il giovane argentino, dopo la stagione da sogno con la maglia del Frosinone, sogna di ripetersi con un’altra maglia. Rientrato alla Juventus, è stato ceduto quindi ai capitolini che affiancano finalmente a Dybala un giocatore di grande qualità.

Anche per Dahl c’è stato l’affondo decisivo: il club della capitale ha ringiovanito la rosa prendendo tutti giovani di grande prospettiva. Tutti hanno però notato che manca ancora un centravanti di livello: dopo aver monitorato diversi profili, i giallorossi hanno iniziato a studiare il colpo Dovbyk. L’attaccante sembrava vicinissimo all’Atletico Madrid quando poi la Roma è prepotentemente entrata nella trattativa e ha subito ottenuto il sì del bomber ucraino. Resta quindi da trovare l’intesa con il Girona: secondo le ultime indiscrezioni, i giallorossi vogliono subito mettere sul piatto più di 30 milioni per convincere gli spagnoli. L’attaccante 27enne, in ogni modo, ha rilasciato alcune sorprendenti dichiarazioni in cui ha fatto un annuncio alquanto sorprendente.

Calciomercato Roma, senti Dovbyk: “Non è vero che..”

Florent Ghisolfi
Dovbyk, Roma sempre più vicina al capocannoniere della Liga: offerta imminente

Dovbyk è ormai sempre più vicino alla Roma. Il centravanti ha dato il suo ok al trasferimento nella capitale italiana: dopo la grande annata con il Girona, il bomber ucraino è pronto per rimettersi in gioco e per provare una nuova esperienza. Il suo europeo non è stato positivo, ma l’Ucraina è dolorosamente uscita nella fase a gironi in un gruppo tra i più incerti della storia. Il classe 1997 era ad un passo dall’Atletico Madrid: per una serie di motivi, la trattativa si è però arrestata. Il centravanti, in ogni modo, ha spiazzato tutti rilasciando dichiarazioni ai microfoni di Tribuna Україна.

“Non è vero che il mio trasferimento all’Atletico è saltato a causa delle commissioni richieste dal mio agente”, ha svelato in primis l’attaccante. In molti hanno rilanciato appunto la notizia delle presunte ed elevate commissioni da dare ad un agente. “È una bugia. È saltato per altri motivi, presto saprete la verità” ha poi aggiunto. Per Ante Dovbyk, la Roma ha deciso di fare un grandissimo investimento: con molta probabilità, la fumata bianca arriverà con un’offerta superiore ai 30 milioni di euro (qui per leggere altri dettagli sulla trattativa).