Calciomercato+Roma%2C+chi+%C3%A8+Yuliia%3A+la+moglie+di+Duvbyk+che+vuole+l%E2%80%99Italia%3F
/2024/07/28/calciomercato-roma-chi-e-yuliia-la-moglie-di-duvbyk-che-vuole-litalia/amp/
CalcioMercato

Calciomercato Roma, chi è Yuliia: la moglie di Duvbyk che vuole l’Italia?

Dalle indiscrezioni che filtrano sulla trattativa calciomercato per Duvbyk alla Roma, la moglie Yuliia giocherebbe un ruolo decisivo: eccolo

 

Voci di corridoio riportano che la trattativa di calciomercato per Artem Duvbyk alla Roma è fortemente condizionata dal volere della consorte del gigante ucraino: la moglie Yuliia. Sarebbe lei che in questo momento starebbe svolgendo un ruolo chiave nel negoziato, consigliando il marito su quale scelta sarebbe migliore per la famiglia. Niente di strano. Oggigiorno non è raro vedere le mogli trattare personalmente coi club. Un caso celebre e molto conosciuto in Italia è quello della coppia Icardi, con la moglie Wanda Nara in presa diretta nelle varie trattative che riguardavano Mauro. Un ruolo simile lo starebbe svolgendo adesso Yuliia.

Laureata in marketing e giornalismo, cura in prima persona gli interessi del marito. Lo testimoniano anche le innumerevoli foto social che campeggiano sui profili di entrambi. Nell’entourage del giocatore, lei è riconosciuta come una delle personalità con più intuito. E anche in questa trattativa sembrerebbe proprio lei a scorgere una grande opportunità nella Roma di Daniele De Rossi. Inoltre, l’idea di un soggiorno nella capitale italiana la stuzzica maggiormente rispetto alla possibilità di trasferirsi a Madrid. Anche perché la coppia ha fatto in passato un corso di italiano ed è particolarmente attratta dall’Italia.

Yuliia e Artem, la coppia che avrebbe deciso di accettare le avance della Roma in questo calciomercato

Ecco perché l’idea di venire a Roma suscita più attrattiva per la coppia rispetto a qualsiasi altra destinazione, anche da un punto di vista paesaggistico. A Madrid non c’è il mare mentre nel Belpaese, in particolare sul litorale romano, le spiagge non mancano. E la coppia ucraina sembra sensibile all’argomento, tant’è che anche nella precedente esperienza fu scelta Girona – sempre a dispetto di Madrid – proprio per la vicinanza al mare. Inoltre, curiosando tra i profili dei due, si vede chiaramente quanto l’Italia abbia da sempre suscitato loro grande interesse. Questo amore è testimoniato da diversi viaggi in Sardegna e Puglia alla ricerca di serenità e tanto sole.

Per di più, tra le passioni dell’attaccante, ci sono proprio le onde e il surf. Il bomber si trasferirebbe a Roma insieme a Yuliia e alla figlioletta di due anni. Va inoltre menzionato il fatto che la first lady, grazie ai suoi studi, cura l’immagine del giocatore, in primis quella sui social. Tra l’altro, è titolare di un’agenzia di comunicazione che vanta 15 mila follower su Instagram e si occupa di alcuni personaggi ucraini ma non solo. Ora, i coniugi sono entusiasti di poter arrivare in Italia e sperano – secondo Gazzetta dello Sport – che la trattativa calciomercato tra la Roma e il Girona giunga presto a compimento: lady Duvbyk, Yuliia, lo pretende…

Giulio Benatti
Published by
Giulio Benatti