Roma, il pacchetto “abbonamenti coppe” pronto al lancio. Date e prezzi

Dalla settimana prossima la Roma mette a disposizione gli abbonamenti validi per le varie coppe cui prenderà parte da settembre in poi

Giulio Benatti -
Tempo di lettura: 2 minuti
abbonamento coppe
La grafica della Roma per il lancio del pacchetto “abbonameti coppe” – asroma.com (romaforever.it)

 

Dopo il grande successo riscontrato con la campagna abbonamenti nun se pò spiegà, al di sopra di ogni più rosea aspettativa, la Roma è pronta a lanciare il pacchetto “abbonamenti coppe” per la stagione a venire. Lunedì 29 luglio si aprirà ufficialmente la nuova fase degli abbonamenti riservata alle coppe. Perché anche il prossimo anno il club giallorosso, dopo il sesto posto rimediato nell’ultima stagione, ripartirà dal secondo torneo continentale per importanza: l’Europa League. Stavolta per vincerla. Mentre, al contempo, cercherà l’agognata stella d’argento nella competizione casalinga, la Coppa Italia.

Il pacchetto degli abbonamenti per le coppe – come si legge sul sito ufficiale della società – prevede la possibilità di assistere a 5 partite. In pratica una in più rispetto all’annata passata. Questo per via della nuova formula dell’Europa League che garantirà agli uomini di Daniele De Rossi la possibilità di disputare 4 partite all’Olimpico nella prima fase. Non male, dunque, per tutti i tifosi romanisti amanti delle notti più avvincenti. In più, oltre alle partite europee, nel pacchetto sarà offerta la possibilità di seguire l’ottavo di finale di Coppa Italia all’Olimpico. Data e orario della sfida restano però da definire, si giocherà o il 4 o il 18 dicembre.

La campagna abbonamenti per le serata di coppa della Roma è pronta a partire: tutte le info

Lunedì 29 luglio, dalle 16, partirà la prima fase degli abbonamenti riservata a chi ha già acquistato quello per il campionato. Questi potranno confermare il loro posto ad un prezzo vantaggioso fino alle 13:00 del 13 agosto. Successivamente e fino al 29 agosto sarà aperta l’eventuale vendita libera dei posti rimanenti. Sarà un’occasione da non perdere se l’intenzione è quella di vivere la passione per la Roma insieme ad amici e famigliari nelle serate più belle, quelle europee. Anche perché dopo la cocente delusione dell’anno scorso la voglia di rifarsi da parte dei romanisti è tanta. E vincere l’Europa League – oltre al quarto posto – è l’obiettivo quasi primario della prossima annata.

Tra l’altro, abbonarsi conviene anche da un punto di vista economico. Difatti, come annunciato dalla Roma sul suo sito, l’abbonamento alle gare di coppa permetterà di a accedere allo stadio ad un prezzo vantaggioso rispetto a coloro che si muniranno del biglietto i giorni appena precedenti alla gara in programma. Si parte da 11 euro a partita e sono previste riduzioni per gli under 16, oltre che per disabili o invalidi con accompagnatore. Quindi con questa politica dei prezzi lancia un messaggio al popolo romanista: l’Olimpico, nelle serate più belle, nelle serate di coppa, dovrà essere quello delle grandi occasioni…