Calciomercato Roma, Edoardo Bove verso la cessione? Spunta l’indizio social che fa sorridere i tifosi: i dettagli.
La Roma, in questo momento, è sicuramente un cantiere aperto: la rosa sta subendo grossi cambiamenti e Ghisolfi sta cercando di lavorare al meglio sia sul mercato in entrata che su quello in uscita. Dopo gli addi di Lukaku, Belotti, Aouar e Spinazzola, il nuovo Direttore dell’Area Tecnica ha regalato a De Rossi elementi come Sangaré, Enzo Le Fée, Ryan e Dahl. Da qualche ora, i giallorossi hanno anche raggiunto l’accordo con Matias Soulé: il giocatore argentino lascerà la Juventus e arriverà nella capitale già nei prossimi giorni (qui per leggere l’ultima indiscrezione).
Dopo la memorabile stagione con la maglia del Frosinone, il nativo di Mar del Plata vuole sicuramente confermarsi ad alti livelli e rispondere presente alla sua prima grande avventura in carriera. Ma non è finita qui: c’è anche un centravanti da prendere e Ghisolfi sta trattando con il Girona per prendere Dovbyk. L’attaccante ucraino, nel corso dell’ultima stagione, si è laureato capocannoniere della Liga e ha guidato la sua squadra ad una storica qualificazione in Champions League. Sul fronte delle uscite, Abraham ha la valigia pronta e piace a diversi club (Milan compreso). Bove, invece, piace tantissimo alla Fiorentina: in giornata, tuttavia, è arrivato un indizio sui social network che ha fatto sorridere tutti.
La Roma è attivissima sul mercato: continuano le grande manovre di Ghisolfi per consegnare nelle mani di De Rossi una rosa super competitiva. Nel frattempo, i tifosi sperano di non dover salutare elementi preziosi della rosa: ci sono calciatori come Abraham che potrebbero ben presto salutare la capitale. Nella giornata di oggi, il giornalista di Radio Radio Ilario Di Giovambattista ha lanciato una grande indiscrezione su Twitter in cui ha parlato della presunta richiesta di Bove di essere ceduto.
Le parole hanno ovviamente spiazzato tutti: anche i tifosi sperano di vederlo ancora in campo con la maglia della Roma. Il giovane aveva conquistato la titolarità con Mourinho per poi perdere il posto con Daniele De Rossi in panchina. L’agente di Bove, in ogni modo, ha risposto al giornalista con un post eloquente sui social network. Diego Tavano, infatti, ha pubblicato su Instagram lo screen del tweet del celebre giornalista e ha aggiunto delle emoji chiare ed ironiche.