Roma%2C+De+Rossi+avr%C3%A0+il+terzino+sinistro%3A+Samuel+Dahl+arriva+a+Fiumicino%2C+le+prime+parole+in+giallorosso+%7C+VIDEO
/2024/07/26/roma-de-rossi-avra-il-terzino-sinistro-samuel-dahl-arriva-a-fiumicino-le-prime-parole-in-giallorosso/amp/
CalcioMercato

Roma, De Rossi avrà il terzino sinistro: Samuel Dahl arriva a Fiumicino, le prime parole in giallorosso | VIDEO

Il mercato della Roma continua a muoversi, oggi è il giorno di Samuel Dahl: il 21enne svedese arriva a Fiumicino

La Roma riparte da Samuel Dahl. I giallorossi sembrano essere scatenati sul mercato, ma dopo alcune settimane di attesa possono sbloccarsi affari importanti. Il primo – subito dopo Matias Soulè – è quello che porta allo svedese ex Djugardens. Il 21enne ha trovato subito l’intesa con la Roma e ancor prima con il club.

Il ragazzo, non appena ha capito che poteva esserci l’interesse concreto dei giallorossi, ha chiesto di essere ceduto. A quel punto occorreva soltanto mettersi d’accordo sulle cifre. 4,5 milioni più 1,5 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. Numeri che dovranno poi rispecchiare le prestazioni in campo. Il difensore può agire anche da ala, calcisticamente la fascia sinistra – a qualsiasi livello – è il suo territorio.

Samuel Dahl arriva a Roma

Pedina fondamentale nello snodo tattico di De Rossi che degli esterni si fida molto. Tornando alle questioni pratiche, oggi lo svedese arriva all’aeroporto di Fiumicino. Nella Capitale c’è grande attesa, RomaForever.it conferma che alle 10.25 è registrato un volo da Stoccolma. Quello che dovrebbe vedere l’atterraggio del neo acquisto giallorosso nella Città Eterna.

Il terzino arriva a Roma (RomaForever.it)

I tifosi aspettano, qualcuno sembrerebbe essere giunto anche all’aeroporto per cogliere le prime foto del calciatore e magari strappare anche qualche sorriso. La stessa cosa è stata fatta per Enzo Le Fèe e dovrebbero verificarsi le medesime dinamiche anche per quel che riguarderà l’arrivo a Roma di Matias Soulè.

Le prime parole del neo acquisto

Oggi – fra le altre cose – è anche il giorno in cui vengono messi nero su bianco gli accordi presi con la Juventus. Poi manca soltanto la firma. I giornalisti, intanto, popolano l’ingresso dell’aeroporto della Capitale. Dahl è atteso da una macchina ufficiale della società già parcheggiata fuori la struttura. Il solito van che ha condotto a Trigoria anche Enzo Le Fèe. In mattinata l’arrivo al Fulvio Bernardini, poi visite mediche e firma. De Rossi avrà presto a disposizione una nuova pedina, aspettando altri regali importanti dal mercato.

Andrea Desideri
Published by
Andrea Desideri