“Tornerò al Boca e porterò Dybala con me”, le parole spaventano i tifosi

Dichiarazioni inaspettate nel bel mezzo del mercato: la Roma è avvisata e dovrà fare i conti con il prossimo futuro

Mattia Mortarotti -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Paredes Dybala Boca Juniors
Esultanza di Paulo Dybala (RomaForever.it)

Il mercato è fatto di voci, indiscrezioni, dichiarazioni rilasciate a media stranieri che possono essere fraintese oppure incrinare i rapporti con le società. Tante sono state le telenovele negli anni che si sono verificate durante i periodi estivi con frasi che hanno fatto sognare o tremare i tifosi.

E molto spesso avviene quando i giocatori sono in vacanza, oppure a muoversi sono i loro procuratori. Parole che possono essere mal interpretate, oppure, ben studiate, per ottenere un qualcosa in cambio. Non è però questo il caso di Leandro Paredes.

Paredes fa la promessa ai tifosi argentini: “Tornerò al Boca”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RomaForever (@romaforever.it)

 

Il centrocampista argentino, l’ultimo che raggiungerà il gruppo giallorosso, è ancora in vacanza in Argentina. Con l’albiceleste ha vinto la seconda Coppa America consecutiva battendo in finale per 1-0 la Colombia. Il classe 1995 ha confermato di voler rimanere a Roma anche nella prossima stagione avendo rifiutato un contratto faraonico dall’Arabia Saudita: la sua priorità è giocare ancora ai massimi livelli.

Poi però per quanto riguarda il futuro Paredes è stato molto sincero. “Un giorno tornerò al Boca Juniors. E con me verrà anche Paulo Dybala“. Una promessa vera e propria ai tifosi Xeneizes che però non lascerà molto tranquilli i supporters della Roma. Tutto quello che serve ora è capire quando arriverà questo momento. I romanisti, ovviamente, sperano il più tardi possibile.