Calciomercato Roma, giallorossi scatenati: accelerata decisa per il ruolo di terzino, programmato l’incontro con l’agente.
La Roma, in queste ore così calde, ha deciso di svoltare sul mercato e di iniziare a far sul serio: De Rossi ha diversi motivi per ritrovare il sorriso. Il tecnico vuole sicuramente una rosa competitiva per cullare l’obiettivo Champions League: conquistare il pass non sarà facile ma con i giusti elementi sognare non costa nulla. Dopo Sangaré, Enzo Le Fée e Ryan, il nuovo Direttore dell’Area Tecnica Ghisolfi ha deciso di chiudere per Dahl.
Il giovane terzino è pronto per firmare con i giallorossi: raggiunto intanto l’accordo tra i due club. In giornata, invece, è arrivata la grandissima novità sul fronte Soulé: anche in questo caso, facendo leva sulla volontà del calciatore, i capitolini hanno convinto la Juventus a privarsi del fantasista esploso con la maglia del Frosinone (qui per tutti i dettagli). Ma non è finita qui: Ghisolfi vuole regalare anche un nuovo terzino all’allenatore. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, la Roma avrebbe anche in programma un incontro con l’agente del nuovo obiettivo per la fascia.
Calciomercato Roma, assalto al terzino spagnolo: “Incontro con l’agente”, giallorossi scatenati
La Roma, per rinforzare le corsie laterali, ha messo nel mirino Pubill dell’Almeria. Il giovane è attualmente impegnato con la Spagna per le Olimpiadi e proprio all’esordio ha siglato un gol contro l’Uzbekistan. A causa delle difficoltà legate ad Assignon (seguito anche dall’Aston Villa), i capitolini hanno deciso di virare su un nuovo obiettivo e di programmare proprio per la giornata del 25 luglio un incontro con l’agente del ragazzo.
Il classe 2003 è legato all’Almeria fino al 2029: convincere il club spagnolo non sarà facile. Come spiegato da Sky Sport, i giallorossi hanno deciso di fissare l’incontro per bruciare subito la concorrenza. Il Bologna, infatti, ha messo nel mirino proprio il calciatore dell’Almeria per rinforzare le corsie laterali: le condizioni del nuovo acquisto Holm preoccupano. Attenzione anche al Newcastle, altro club interessato al terzino destro. Ghisolfi continua quindi a ringiovanire la rosa: tutti gli acquisti (tranne Ryan) sono giovanissimi e forti. Anche Pubill è un ragazzo di appena 21 anni che è reduce da un grandissimo campionato: nella scorsa Liga, ha chiuso con 1 gol e 4 assist in 34 presenze complessive. In carriera, il giovane vanta anche un gol nella Coppa del Re e una rete nella Liga 2 (la nostra serie B).